Pensala come vuoi, ma la mia opinione non fa una piega, lol.
La foto di Homer con l'Epic Fail potevi pure risparmiartela, fa pena.
non sono opinioni ma fatti, vai a leggere su digital foundry, se vuoi ti vado a pescare un po di risultati nel topic della guida acquisti ai multipiatta di un altro forum (perdonatemi ma di fronte a cotante sparate devo)
Call of Duty 3
Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360
Meglio per: Xbox 360. La versione destinata alla console Microsoft presenta migliori texture rispetto alla controparte per PS3.
Call of Duty: Black Ops
Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360
Meglio per: Xbox 360. Vantaggio sia per quanto riguarda l'aspetto grafico (risoluzione, qualità delle ombre e del fuoco) che per quanto riguarda il frame-rate ci fanno consigliare la versione 360. Ampio supporto audio per quanto riguarda la versione ps3 con Dolby Digital, 5.1LPCM,7.1LPCM. Per i fortunati possessori di uno schermo HD abilitato al 3D il consiglio è di guardare ad altri titoli: Black Ops 3D è sostanzialmente un altro gioco, in negativo.
Call of Duty: World at War
Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360
Meglio per: Xbox 360, tuttavia segnaliamo che la versione Playstation 3 ha un sistema di illuminazione migliore, ma pecca in quanto a dettagli e textures. In più ha un AA minore rispetto alla sua controparte in casa Microsoft. Sta a voi decidere cos'è più importante a questo punto.
ne ho presi 3 a caso (ma la colpa forse è dei treyark che non valgono nulla)
[YT]4PHLcp3wPec&feature=related[/YT]
ecco, hai presente la cosa sulla povertà grafica di halo? ecco, questa è la missione nella città sotto attacco, lo vedi tutto quello che si vede, compresi i palazzi in lontananza? ecco, ti puoi girare tutto come ti pare, direi che l'epic fai ci stà