Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkA

Get Happy
Se voglio giocare a un VERO sparatutto, di certo non andrò mai a prendere Halo, che di uno sparatutto per me non ha niente.
sorry, non è una motivazione. Devi portare dati, osservazioni, opinioni , sennò troppo facile! Sennò io dico per me Sonic è meglio di Mario perchè Mario di platform non ha niente! e che ho detto? Nulla
 

balthier88

lo zio ferra
Pensala come vuoi, ma la mia opinione non fa una piega, lol.
La foto di Homer con l'Epic Fail potevi pure risparmiartela, fa pena.

non sono opinioni ma fatti, vai a leggere su digital foundry, se vuoi ti vado a pescare un po di risultati nel topic della guida acquisti ai multipiatta di un altro forum (perdonatemi ma di fronte a cotante sparate devo)

Call of Duty 3
Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360
Meglio per: Xbox 360. La versione destinata alla console Microsoft presenta migliori texture rispetto alla controparte per PS3.

Call of Duty: Black Ops
Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360
Meglio per: Xbox 360. Vantaggio sia per quanto riguarda l'aspetto grafico (risoluzione, qualità delle ombre e del fuoco) che per quanto riguarda il frame-rate ci fanno consigliare la versione 360. Ampio supporto audio per quanto riguarda la versione ps3 con Dolby Digital, 5.1LPCM,7.1LPCM. Per i fortunati possessori di uno schermo HD abilitato al 3D il consiglio è di guardare ad altri titoli: Black Ops 3D è sostanzialmente un altro gioco, in negativo.

Call of Duty: World at War
Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360
Meglio per: Xbox 360, tuttavia segnaliamo che la versione Playstation 3 ha un sistema di illuminazione migliore, ma pecca in quanto a dettagli e textures. In più ha un AA minore rispetto alla sua controparte in casa Microsoft. Sta a voi decidere cos'è più importante a questo punto.

ne ho presi 3 a caso (ma la colpa forse è dei treyark che non valgono nulla)


[YT]4PHLcp3wPec&feature=related[/YT]

ecco, hai presente la cosa sulla povertà grafica di halo? ecco, questa è la missione nella città sotto attacco, lo vedi tutto quello che si vede, compresi i palazzi in lontananza? ecco, ti puoi girare tutto come ti pare, direi che l'epic fai ci stà
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
sorry, non è una motivazione. Devi portare dati, osservazioni, opinioni , sennò troppo facile! Sennò io dico per me Sonic è meglio di Mario perchè Mario di platform non ha niente! e che ho detto? Nulla

Intendevo dire che Halo non lo definirei un "vero sparatutto".
E' mille volte meglio farsi una partita online su COD, che andare ad uccidere 4 merdosi alieni su Halo.
 

balthier88

lo zio ferra
Intendevo dire che Halo non lo definirei un "vero sparatutto".
E' mille volte meglio farsi una partita online su COD, che andare ad uccidere 4 merdosi alieni su Halo.

ma sai che fps è un genere a cui appartengono entrambi? il fatto che uno sia "realistico(?)" ed uno sia sci fi è solo lo stile ed il background
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma sai che fps è un genere a cui appartengono entrambi? il fatto che uno sia "realistico(?)" ed uno sia sci fi è solo lo stile ed il background

Sai benissimo cosa intendevo dire...
E' ovvio che sono tutti e due FPS, ma se chiedo a una persona qualsiasi chi sia il migliore e più divertente fra i due la risposa è più che ovvia.
 

AkA

Get Happy
occhio Sidewalk che secondo la tua ultima frase nemmeno Doom sarebbe un FPS, mi pare un'affermazione un pò azardata

Sai benissimo cosa intendevo dire...
E' ovvio che sono tutti e due FPS, ma se chiedo a una persona qualsiasi chi sia il migliore e più divertente fra i due la risposa è più che ovvia.
quindi sono tutti e due degli sparatutto? Perchè all'inizio dicevi che Halo non lo è
 

Darking

Lose Yourself
A votare non voto ma semplicemente perchè mi piacciono entrambi, forse un po di più Halo per certi aspetti ma non me la sento di farlo vincere per così poco...sono due saghe che ho seguito e amato fin dall'inizio e non mi sono mai lamentato dei loro titoli, semmai avrei preferito l'inserimento di novità e miglioramenti su alcuni titoli, ma non me ne sono mai lamentato..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Eddai Aka, non mi sembri nemmeno tu da come stai scrivendo.
Si, ho scritto che per me Halo non è un "vero sparatutto", ma di certo non significa che non lo è ._.
 

AkA

Get Happy
sono io eccome, vedi che sono cagacazzi? Quindi sono io.

ok quindi è uno sparatutto ma non è un "vero" sparatutto. Dammi la tua definizione di vero sparatutto, allora. Bada che nn sto minimamente attaccando le tue motivazioni eh, ti sto solo chiedendo di motivarle!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Semplicemente per me uno sparatutto deve essere REALISTICO (spero sappiate cosa significhi), e non un genere fantasy, cioè sparare a qualche alieno senza un minimo di intelligenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top