Duke Nukem Forever

Boriky

MMO STAFF
beh

Il gameplay di Duke Nukem Forever si mostra in video - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

un video di maggio 2009, non si può certo dire che 3D realms se ne sia andata lasciando alchunchè ai portatori della fiaccola foreveriana venuti dopo di loro D: poi se hanno voluto cancellare tutto ed iniziare daccapo problemi loro, avessero la decenza di annunciare relase effettive e non presunte, soprattutto conoscendo l'epopea che sto gioco si porta alle spalle

Oddio, cancellare tutto non penso, ma, secondo me, ha grosse lacune che quelli di Gearbox devono colmare. Basti pensare a quante volte è stato rifatto da zero e ai motori grafici che si è passato uno dopo l'altro.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
io comunque lo compro al day-one per princio porca ******* :asd:

AkA, ti quoto in pieno: anche se il gioco farà schifo saremo lì a giocare dalla mattina alla sera come due fanboy bimbominkia, ne sono certo!

Comunque sottolineo "se", visto che sotto sotto io spero sempre di ritrovare il Duca in splendida forma, così come l'ho lasciato ai tempi dell'Atomic Edition... sarebbe un sogno ad occhi aperti!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
L'unica cosa che non mi convince è la salute che si cura da sola come in ogni fps moderno che considero la rovina degli fps; per il resto sprizza coattume da tutti i pori!
 

balthier88

lo zio ferra
L'edizione 2011 dell'evento DICE ha premiato alcuni titoli con l'assegnazione degli Interactive Achievements Awards. Il mattatore della presentazione della quattordicesima edizione è stato l'irriverente Duke Nukem, catturato in video mentre riceve lezioni per riabilitare la propria immagine pubblica. Il Duca però non sembra molto convinto e dispensa perle di saggezza senza timore di niente e nessuno, anche Halo: Reach riceve i suoi commenti...

[YT]SVZGNO0VVTA&feature=player_embedded#at=218[/YT]

power armour is for pussies!

ha vinto lui :asd:
 
Non so se avete visto la Balls of steel editition. insomma Anche un mezzo busto del duca, e solo 89 euro? :Q_

io l'ho vista, una discreta edizione ed il prezzo è passabile, però ha anche i suoi difetti, nel senso potevano infarcirla con cose più utili e non solo per fare numero, mi riferisco a dadi, carte, cartoline, fiches, insomma tanta roba inutile che faccia convincere il nostro inconscio che è un'edizione straordinaria, ma se guardiamo i fatti è appena accettabile...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
omg non avevo visto il video della premiazione, si preannuncia un ritorno in grandissimo stile *___* come al solito il duca riesce benissimo a vendersi senza alcun bisogno di appoggiarsi alla morale, questa si che è concorrenza spietata

hail to the duke :rulez: e speriamo sia la volta buona
 

bad_hunter

Metroid Hunter
io l'ho vista, una discreta edizione ed il prezzo è passabile, però ha anche i suoi difetti, nel senso potevano infarcirla con cose più utili e non solo per fare numero, mi riferisco a dadi, carte, cartoline, fiches, insomma tanta roba inutile che faccia convincere il nostro inconscio che è un'edizione straordinaria, ma se guardiamo i fatti è appena accettabile...

Di questi tempi che con tre artwork e un dlc si credono di fare una limited questa di Duke Nukem è proprio di lusso, ti dirò che a me piace proprio perchè ha tante cianfrusaglie una più inutile dell'altra!!
 

Arth90

Il rè dei pirati
Di questi tempi che con tre artwork e un dlc si credono di fare una limited questa di Duke Nukem è proprio di lusso, ti dirò che a me piace proprio perchè ha tante cianfrusaglie una più inutile dell'altra!!

ma chi dice che siano inutili. Insomma, ok certo, non capiterà tutti i giorni di giocare a poker, ma quando capita, deve essere figo poter giocare con le fishes di duke che *****
 
Top