Duke Nukem Forever

Enigma

Hyuga Clan's Heir
leggere i vostri commenti non è salutare per la mia digestione .__.

dopo tutti questi anni, l'attesa, i cicli di morte e resurrezione dell'hype, le cancellazioni, i posticipi e quant'altro hanno davvero avuto il coraggio di trasformare duke nukem in una brutta copia di halo? non ho parole

difficilmente ci crederò finchè non proverò con mano, ma già il leggere pareri uniformi da quasi tutte le parti è un campanello d'allarme
 

Zoro83

Lo Zio
Devo dire che psicologicamente sto iniziando a cambiare pensiero, nel senso che lo sto giocando per quello che è cancellando il fatto che è 12 anni che lo aspettiamo e he la grafica non è tutto. Se si cancellano queste 2 cose, si ci riesce anche a divertire un pochino, sarà perchè ora ho il congelatore ed è troppo divertente congelare i nemici e poi romperli. Nota negativa è già la seconda volta che si inchioda la PS3 dopo aver preso un trofeo con Duke...
PS: ma il codice col Grosso Pacco di Duke ve l'hanno dato alla consegna del gioco al GayStop?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Devo dire che psicologicamente sto iniziando a cambiare pensiero, nel senso che lo sto giocando per quello che è cancellando il fatto che è 12 anni che lo aspettiamo e he la grafica non è tutto. Se si cancellano queste 2 cose, si ci riesce anche a divertire un pochino, sarà perchè ora ho il congelatore ed è troppo divertente congelare i nemici e poi romperli. Nota negativa è già la seconda volta che si inchioda la PS3 dopo aver preso un trofeo con Duke...
PS: ma il codice col Grosso Pacco di Duke ve l'hanno dato alla consegna del gioco al GayStop?

a me hanno dato un voucher a parte con alcuni contenuti scaricabili e mi sembra ci fossero tutte armi extra
 

Zoro83

Lo Zio
a me hanno dato un voucher a parte con alcuni contenuti scaricabili e mi sembra ci fossero tutte armi extra

A me non hanno dato un cavolo! Devo andare e bruciargli il negozio!
Ma esattamente cosa dà il Grosso Pacco di Duke oltre alle magliette intercambiabili per Duke? Le armi si possono usare nella modalità Campagna?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A me non hanno dato un cavolo! Devo andare e bruciargli il negozio!
Ma esattamente cosa dà il Grosso Pacco di Duke oltre alle magliette intercambiabili per Duke? Le armi si possono usare nella modalità Campagna?

non so niente, il mio Duca è ancora "vergine" al momento :asd: Non l'ho ancora infilato nella console, prima devo rifinire infamous 2
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Se il Duca è vergine, bhè io sono Madre Teresa di Calcutta!

Looooool! Comunque il grosso paco ti da: magliette, teste grosse per l'online e una barra dell'ego più capiente, niente di più.

Anyway, ho consegnato ieri la recensione, presto sarà online!
 

Zoro83

Lo Zio
Looooool! Comunque il grosso paco ti da: magliette, teste grosse per l'online e una barra dell'ego più capiente, niente di più.

Anyway, ho consegnato ieri la recensione, presto sarà online!

Mi è piaciuta la tua recensione, hai guardato il gioco da punti di vista differenti, un pò come quello che ho scritto nell'ultimo post, prendendo il gioco per quello che è, si può giocare e farsi 4 risate. Bravo Mr.Faz!

PS: io penso di essere la cosa più lontana da Madre Teresa di Calcutta! :asd:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Mi è piaciuta la tua recensione, hai guardato il gioco da punti di vista differenti, un pò come quello che ho scritto nell'ultimo post, prendendo il gioco per quello che è, si può giocare e farsi 4 risate. Bravo Mr.Faz!

Felice che ti sia piaciuta, l'inento era proprio quello di cercare di essere obiettivi lasciando comunque una speranza ai fan (come me e te), che penso sinceramente si stiano divertendo anche se DNF non è il massimo della vita!
 

Zoro83

Lo Zio
Felice che ti sia piaciuta, l'inento era proprio quello di cercare di essere obiettivi lasciando comunque una speranza ai fan (come me e te), che penso sinceramente si stiano divertendo anche se DNF non è il massimo della vita!

Tra l'altro ho comprato la guida ufficiale del gioco, e ci sono moltissime cose da fare nel gioco che non avrei mai pensato, tutte piccolezze che da sole non possono sollevare i grossi problemi tecnici del gioco, ma serviranno a strappare un sorriso a tutti i fan e non!
Per esempio all'inizio del gioco nell'attico di Duke se si spegne la luce le gemelline inizieranno a chiamare Duke per averlo vicino vicino...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E dopo solo un'ora di test posso certamente affermare che è stato fatto con i piedi. Non mi interessa di chi sia la colpa, ma è palese che non c'entra l'aspettiva spasmodica che lo precedeva. E pensare che avevano in mano la licenza dell'anno...
 

Level MD

The Secret Darkness
E dopo solo un'ora di test posso certamente affermare che è stato fatto con i piedi. Non mi interessa di chi sia la colpa, ma è palese che non c'entra l'aspettiva spasmodica che lo precedeva. E pensare che avevano in mano la licenza degli ultimi 14 anni...
Fix'd :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito ieri pomeriggio e devo dire che mi ha divertito, che era essenzialmente quello che essenzialmente mi aspettavo da Duke Nukem. Alcuni difetti sono indiscutibili, soprattutto quelli inerenti al comparto tecnico (caricamenti infiniti, texture non caricate e rari cali del frame rate), ma per il resto c'è varietà di situazioni, c'è una compagna lunga e corposa, ci sono le donne nude, c'è il Duca con le sue battute, ci sono sezioni di guida, ci sono minigiochi, insomma io non mi posso lamentare. Di sicuro non è un gioco per cui vale la pena spenderci più di 30/40 euro (e ve lo dice uno che ne ha spesi 80 per la versione Palle d'Acciaio), ma è indubbio che sa intrattenere a chi vuole farsi intrattenere.
Probabilmente se l'avessero realizzato come gioco Arcade, oggi al posto di quei 4 e 5 ci sarebbero stati 8 e 9
 

Zoro83

Lo Zio
Finito anch'io ieri sera e mi associo a quanto detto da Jeeg-sama, preso per quello che è, senza troppe pretese, si fa giocare e tiene impegnati per alcune ore. Sicuramente non era da spenderci 80 eurini, ma ormai è fatta. Volevo provare a prendere il Platino giocando a modalità Assurda, ma come dice il nome stesso, è assurdo riuscire a rimanere in vita per troppo tempo, specialmente nelle sezioni contro l'aviazione aliena, vedrò se armarmi di santa pazienza o di lasciar stare.
 
Top