bad_hunter
Metroid Hunter
Forse perchè hanno spostato il microfono in quella posizione scomodissima.
Forse perchè hanno spostato il microfono in quella posizione scomodissima.
Ma i suoni li prende comunque: infatti all'inizio non m'ero neppure reso conto che fosse lì, eppure soffiando in direzione del touch screen riuscivo a far muovere le icone nel menù. Senza contare che se la posizione fosse influente sarebbe scomodo per qualsiasi uso, e non solo per, eventualmente, suonare l'ocarina.Forse perchè hanno spostato il microfono in quella posizione scomodissima.
Era una ***** (neanche tanto, ma questo è soggettivo) perché si doveva suonare con continuità e ritmo, si controllava (male) con il touch screen e non c'erano alternative.o forse perchè il flauto delle terre era una ***** da suonare in quel modo
Ma i suoni li prende comunque: infatti all'inizio non m'ero neppure reso conto che fosse lì, eppure soffiando in direzione del touch screen riuscivo a far muovere le icone nel menù. Senza contare che se la posizione fosse influente sarebbe scomodo per qualsiasi uso, e non solo per, eventualmente, suonare l'ocarina.
Per finire, se si potessero usare i tasti insieme al microfono si potrebbe addirittura tenere il 3DS come un'ocarina, con il microfono vicino alla bocca e le dita sui tasti (e magari lo schermo superiore inclinato in modo che si possa vedere e usare come spartito): bizzarro, magari esagerato, ma a me piacerebbe come idea.
Era una ***** (neanche tanto, ma questo è soggettivo) perché si doveva suonare con continuità e ritmo, si controllava (male) con il touch screen e non c'erano alternative.
Per l'ocarina basta mettere le note giuste in fila, ci sono controlli alternativi e si potrebbero tranqullamente usare i tasti, anzi: sarebbe molto più azzeccato in questo modo.
Te l'ho detto, basta soffiare verso il touch screen mantenendo la posizione normale, ho provato personalmente.Non saprei dire quanto sia sensibile il microfono del 3ds, di certo in caso serva soffiare vicino il microfono perderesti la visione del gioco col 3d attivo.
Quei maledetti degli Australiani (e mi sembra anche i Neozelandesi) con il preordine riceveranno un' OCARINA con sopra la triforza e uno spartito con tutte le melodie ;_;
In compenso si beccano l'atroce copertina americana. Magra consolazione.