3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
A quanto dicono alcuni che l'hanno provato dovrebbero esserci ancora due glitch dell'originale, l'infinite sword e il bomb hover.
Per chi non lo sapesse, il primo consiste nell'acquattarsi davanti a qualcosa con cui si può parlare o che può essere sollevato o esaminato, poi si deve colpire con la spada e, mentre si sta colpendo, ci si deve sollevare e compiere l'azione con il tasto A: così facendo la spada rimane bloccata nello stato in cui taglia, quindi avvicinandosi ai nemici o alle cose che possono essere colpite, queste vengono praticamente distrutte.
Il secondo è più complicato, non so di preciso come si attivi ma permette di rimanere bloccati a mezz'aria e raggiungere posti altrimenti irraggiungibili.
 
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Gamesource Staff

Well-Known Member
Se lo faranno per mascherare le novità quasi assenti (gameplay e grafica a parte, anche se perfino in quest'ultima hanno trascurato dettagli, quali i recinti piatti e le dita unite.), be, sinceramente io avrei seriamente voluto qualcos'altro come dungeon aggiuntivi e quest.

Sarà sempre un piacere rigiocarlo, sopratuto se portatile.

A quanto dicono alcuni che l'hanno provato dovrebbero esserci ancora due glitch dell'originale, l'infinite sword e il bomb hover.
Per chi non lo sapesse, il primo consiste nell'acquattarsi davanti a qualcosa con cui si può parlare o che può essere sollevato o esaminato, poi si deve colpire con la spada e, mentre si sta colpendo, ci si deve sollevare e compiere l'azione con il tasto A: così facendo la spada dopo la spada rimane bloccata nello stato in cui taglia, quindi avvicinandosi ai nemici o alle cose che possono essere colpite, queste vengono praticamente distrutte.
Il secondo è più complicato, non so di preciso come si attivi ma permette di rimanere bloccati a mezz'aria e raggiungere posti altrimenti irraggiungibili.

Nintendo ormai sarà capace di risolvere i problemi con gli update (sempre che li faccia, visto che perfino la Capcom l'ha fatto e stranamente tutti hanno trollato questa cosa nella sezione delle news.)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ormai è palese che tutti questi porting e remake hanno avuto la funzione di far prendere confidenza col 3d ai programmatori e avere così qualcosa al lancio, la presenza dei glitch in zelda ne è un altra prova anche se conoscendo Nintendo potrebbero averli lasciati di loro spontanea volontà.
 

Mzx

Member
A quanto pare il Miya ha dichiarato che ci saranno dei contenuti esclusivi ma non può dire di cosa si tratta!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dopo averlo provato posso dirvi che gli screen che girano sono molto bugiardi, nonostante le texture non siano eccezionali il gioco graficamente è molto bello da vedere, tutti i vari effetti grafici sono molto adatti al 3d.
 

II ARROWS

Member
Non riesco a capire se è lo strumento che la rovina o è il microfono che fa cagare.
In parte comunque sbagliano anche a suonarla, hanno anche un concetto piuttosto rovesciato di alti e bassi.
 

Grahf

the emperor of darkness
oggi ho ripreso in mano ocarina of time (la versione usa per n64) ragazzi, dopo aver provato il remake è inguardabile, è invecchiato veramente peggio di come ricordassi,la differenza è notevolissima
 

Grahf

the emperor of darkness
data per l'europa: 17 giugno

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cover ufficiale
 
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