3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
91__1_.jpg

copertina eur :rulez::rulez::rulez:

Molto meglio questa che quella americana!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bella, anche se avrei preferito qualcosa di un po' più cupo. O neutro, insomma.
Comunque sia ringrazio dio che non ci abbiano affibbiato la copertina americana, quella è veramente inguardabile.
Che poi voglio dire, sarebbe bastato non rendere tutto così mostruosamente giallo, e soprattutto non rovinare così l'immagine di Link ed Epona mescolandolo con il giallume. (del resto, questa è l'ennesima riprova che nelle copertine americane tutti devono avere un'espressione incazzata: Epona sembra il cavallo di Ganondorf, e Link sembra guardarla con l'intenzione di tagliargli la testa)

Dr4g0n

Requiescat in pace
Bella, anche se avrei preferito qualcosa di un po' più cupo. O neutro, insomma.
Comunque sia ringrazio dio che non ci abbiano affibbiato la copertina americana, quella è veramente inguardabile.
Che poi voglio dire, sarebbe bastato non rendere tutto così mostruosamente giallo, e soprattutto non rovinare così l'immagine di Link ed Epona mescolandolo con il giallume. (del resto, questa è l'ennesima riprova che nelle copertine americane tutti devono avere un'espressione incazzata: Epona sembra il cavallo di Ganondorf, e Link sembra guardarla con l'intenzione di tagliargli la testa)

No più cupa non ce l'avrei vista sinceramente. Questa mi piace proprio perchè è così piena di luce.

Cmq senza che vado a cercar o aprire un'altra discussione...ma si sa niente dell'uscita di Star Fox?

Dr4g0n

Requiescat in pace
Rivisto ora un video della versione per il N64 e devo dire che ha proprio ragione Grahf, la differenza è abbastanza netta. Quasi assurda.

PS: chi ha fatto sto video poteva pure mettersi a un'angolazione che non facesse riflesso -.-

Dr4g0n

Requiescat in pace
Viste ora le immagini e devo dire che la differenza grafica è davvero notevole, non mi sembra che il vecchio ocarina fosse ormai così tanto superato o.o Poi come dice kaos i colori di questo remake sono davvero stupendi e danno quel qualcosa in più (sempre se ce ne fosse bisogno) all'apparato grafico del gioco

Grahf

the emperor of darkness
[YT]QvaN4D7AI7I[/YT]

prima recensione (gamepro germania)
Graphics

+ impressive 3d effect
+ pretty light effects
+ loveable characters (complete with funny facial expressions)

Sound

+ familiar (grandiose) themes
+ very rich in variety
+ typical Zelda jingles and sound effects

Pros and Cons

+ long playtime
+ many side quests
+ varied dungeons and boss battles
+ perfect use of the touch screen
+ partial motion control (camera)
+ contains the unlockable master quest
+ the prettiest 3DS game to date

Bottom Line
brilliant remake of one of the most brilliant games of all time

score 9.3

parte già bene :asd:

Grahf

the emperor of darkness
Si certo :p Non credo ti permetteresti a dire una cosa del genere di mamma Nintendo ;)

si ma erano commenti su gamesblog dove l'età media è 16 anni e se gli dici saturn rispondono? "gho?!" :asd:

comunque ideogameplay di 12 minuti

[YT]XuCXrryVJZ8&feature=player_embedded[/YT]

in movimento è eccezionale, chi lo ha criticato venga qui a pentirsi

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'unica cosa che non mi piace è che sembra che non sia possibile suonare l'ocarina soffiando nel microfono: dopo Spirit Tracks mi sembrava una cosa ovvia da implementare.
A meno che non sia una sorta di easter egg: aspettiamo e vediamo.