No è che ti si disconnettono sempre durante le partite online...
tipico comportamento da bimbiminkia, lo fanno magari quando stanno perdendo per non peggiorare la loro reputazione....:hmm:
No è che ti si disconnettono sempre durante le partite online...
tipico comportamento da bimbiminkia, lo fanno magari quando stanno perdendo per non peggiorare la loro reputazione....:hmm:
Il miglior gioco dal punto di vista del multy online, bhe per me senza dubbia halo reach. Perchè? Semplice, reputavo il multiplayer di halo 3 quasi perfetto (se solo non fosse stato per quel ***** di algoritmo buggato riguardo il calcolo dell'abilità massima). Con halo reach, non solo hanno inserito mezzi per contrastare i rompicoglioni che a inizio partita si prendono il lancia razzi e vincono spammando razzi in faccia alle persone, ma hanno anche reso la grafica e la fisica del gioco molto più realistica, per non parlare del fatto che adesso, uscendo da una partita, non si perdono ne punti esp ne abilità. Unica piccola pecca, manca il griffbal T_T
Ma quindi raga non ho capito allora, ma dipende dai server o dagli utenti che si disconnettono per non rovinarsi la reputazione?
Ah ecco, fino ad ora nessuno aveva citato Halo Reach, e sinceramente neanche a me era venuto in mente, dato che purtroppo non ho la possibilità di giocarci online XD
Comunque peccato che sia l'ultimo halo, vero?
si, si disconnettono proprio per non rovinarsi la reputwzione, proprio dei bimbiminkia
Chi ha detto che sarà l'ultimo??
Halo reach non conclude la storia ma è un prequel......la storia avrà molto probabilmente un continuo ad inizi 2013 con Halo 4 di 343 industriesA me così sembrava, o forse concludeva semplicemente la storia.. Non ricordo bene.. Ma un domanda:
Se io sto giocando ad esempio a CoD Black Ops, mica si azzerano tutte le morti che ho fatto durante una partita, se esco da quest'ultima prima ancora che finisca?
Cioè succede in questo modo per non rovinarsi la reputazione?
A me così sembrava, o forse concludeva semplicemente la storia.. Non ricordo bene.. Ma un domanda:
Se io sto giocando ad esempio a CoD Black Ops, mica si azzerano tutte le morti che ho fatto durante una partita, se esco da quest'ultima prima ancora che finisca?
Cioè succede in questo modo per non rovinarsi la reputazione?
Ma quindi raga non ho capito allora, ma dipende dai server o dagli utenti che si disconnettono per non rovinarsi la reputazione?
Ragazzi succede anche quello....
Ma io intendevo un altra cosa... Ad esempio L'altro ieri stavo vincendo 6 a 0 ed era l'88 esimo... E mi si è disconnessa A ME la connessione dai server!! :cry:
dipende a volte è sucesso a me di disconertermi involontariamente,nel senso che mi cadeva la linea e cose del genere,e come prova stavo pure vincendo,pero ricordate che chi si disconete perde la partita a tavolino
Ragazzi succede anche quello....
Ma io intendevo un altra cosa... Ad esempio L'altro ieri stavo vincendo 6 a 0 ed era l'88 esimo... E mi si è disconnessa A ME la connessione dai server!! :cry:
e qua potrebbe essere un problema della tua connessione allora... cmq anche halo 3 è un buonissimo gioco per il multiplayer...