Miglior gioco esistente per il Multiplayer

Arth90

Il rè dei pirati
Il miglior gioco dal punto di vista del multy online, bhe per me senza dubbia halo reach. Perchè? Semplice, reputavo il multiplayer di halo 3 quasi perfetto (se solo non fosse stato per quel ***** di algoritmo buggato riguardo il calcolo dell'abilità massima). Con halo reach, non solo hanno inserito mezzi per contrastare i rompicoglioni che a inizio partita si prendono il lancia razzi e vincono spammando razzi in faccia alle persone, ma hanno anche reso la grafica e la fisica del gioco molto più realistica, per non parlare del fatto che adesso, uscendo da una partita, non si perdono ne punti esp ne abilità. Unica piccola pecca, manca il griffbal T_T

gioseph

Active Member
Il miglior gioco dal punto di vista del multy online, bhe per me senza dubbia halo reach. Perchè? Semplice, reputavo il multiplayer di halo 3 quasi perfetto (se solo non fosse stato per quel ***** di algoritmo buggato riguardo il calcolo dell'abilità massima). Con halo reach, non solo hanno inserito mezzi per contrastare i rompicoglioni che a inizio partita si prendono il lancia razzi e vincono spammando razzi in faccia alle persone, ma hanno anche reso la grafica e la fisica del gioco molto più realistica, per non parlare del fatto che adesso, uscendo da una partita, non si perdono ne punti esp ne abilità. Unica piccola pecca, manca il griffbal T_T

Ah ecco, fino ad ora nessuno aveva citato Halo Reach, e sinceramente neanche a me era venuto in mente, dato che purtroppo non ho la possibilità di giocarci online XD
Comunque peccato che sia l'ultimo halo, vero?

ceri1992

Member
Ma quindi raga non ho capito allora, ma dipende dai server o dagli utenti che si disconnettono per non rovinarsi la reputazione?

si, si disconnettono proprio per non rovinarsi la reputwzione, proprio dei bimbiminkia

Ah ecco, fino ad ora nessuno aveva citato Halo Reach, e sinceramente neanche a me era venuto in mente, dato che purtroppo non ho la possibilità di giocarci online XD
Comunque peccato che sia l'ultimo halo, vero?

Chi ha detto che sarà l'ultimo??

gioseph

Active Member
si, si disconnettono proprio per non rovinarsi la reputwzione, proprio dei bimbiminkia
Chi ha detto che sarà l'ultimo??

A me così sembrava, o forse concludeva semplicemente la storia.. Non ricordo bene.. Ma un domanda:
Se io sto giocando ad esempio a CoD Black Ops, mica si azzerano tutte le morti che ho fatto durante una partita, se esco da quest'ultima prima ancora che finisca?
Cioè succede in questo modo per non rovinarsi la reputazione?

vakkovich

Member
A me così sembrava, o forse concludeva semplicemente la storia.. Non ricordo bene.. Ma un domanda:
Se io sto giocando ad esempio a CoD Black Ops, mica si azzerano tutte le morti che ho fatto durante una partita, se esco da quest'ultima prima ancora che finisca?
Halo reach non conclude la storia ma è un prequel......la storia avrà molto probabilmente un continuo ad inizi 2013 con Halo 4 di 343 industries
per il fatto di CoD se esci da una partita mentre questa è in corso perderai tutti i punti che hai guadagnato fino a quel momento e la partita verrà conteggiata come una sconfitta xD

ceri1992

Member

per cod perdi solo i punti che stai facendo in quella partita...

Nike__94

Member
tipico comportamento da bimbiminkia, lo fanno magari quando stanno perdendo per non peggiorare la loro reputazione....:hmm:

Ma quindi raga non ho capito allora, ma dipende dai server o dagli utenti che si disconnettono per non rovinarsi la reputazione?

Ragazzi succede anche quello....
Ma io intendevo un altra cosa... Ad esempio L'altro ieri stavo vincendo 6 a 0 ed era l'88 esimo... E mi si è disconnessa A ME la connessione dai server!! :cry:

gioseph

Active Member
Ma io intendevo un altra cosa... Ad esempio L'altro ieri stavo vincendo 6 a 0 ed era l'88 esimo... E mi si è disconnessa A ME la connessione dai server!! :cry:

Ah ho capito ora, ma che scocciatura o_O
Cioè ma non è che potrebbe essere un problema legato alla tua connessione internet?
Comunque raga mi raccomando non andiamo troppo Off Topic..:)

-ciaoci-

Nuovo utente

dipende a volte è sucesso a me di disconertermi involontariamente,nel senso che mi cadeva la linea e cose del genere,e come prova stavo pure vincendo,pero ricordate che chi si disconete perde la partita a tavolino

gioseph

Active Member
dipende a volte è sucesso a me di disconertermi involontariamente,nel senso che mi cadeva la linea e cose del genere,e come prova stavo pure vincendo,pero ricordate che chi si disconete perde la partita a tavolino

Si infatti poi poco fa l'ho scritto, perchè c'è anche da prendere in considerazione la propria connessione.. Raga comunque ritorniamo nell'argomento, quali altri giochi considerate i migliori nel multiplayer?

ceri1992

Member

e qua potrebbe essere un problema della tua connessione allora... cmq anche halo 3 è un buonissimo gioco per il multiplayer...

gioseph

Active Member
e qua potrebbe essere un problema della tua connessione allora... cmq anche halo 3 è un buonissimo gioco per il multiplayer...

Ah si infatti, abbiamo parlato di Halo Reach, ma prima dell'uscita di quest'ultimo, era considerato il migliore degli sparatutto online.. Io comunque raga penso siano meglio i vari Call of Duty rispetto ad Halo, forse perchè non mi piace tanto l'aspetto super tecnologico di quest'ultimo.. Voi che ne pensate?

EvilKiwi

Member
Io concordo con Alexisfire, tra i giochi un po'meno recenti Ureal tournament è sicuramente il migliore, tra i più recenti Bad company 2 passa Cod su tutta la linea