Microfono, in-game, diva set.
o porco *****
Microfono, in-game, diva set.
credo che la cosa balenata subito in mente a tutti sia qualcosa del genereilluminatemi perchè la cosa non mi dice nulla :hmm: desumo sia qualche vaccata di pessimo gusto e/o inutile
non so come dirtelo ma...non l'ho capita D:UN POLLOoOoOoOo!!!!!!
(chi non la capisce merita il mio disprezzo)
non so come dirtelo ma...non l'ho capita D:
Non l' ho capita!
non si vedeva niente finchè non l'ho fixato nel quote :asd: e tu speravi che qualcun'altro oltre te fosse a conoscenza di sto filmato?=\
[YT]e3kveAyYt00[/YT]
non si vedeva niente finchè non l'ho fixato nel quote :asd: e tu speravi che qualcun'altro oltre te fosse a conoscenza di sto orribile filmato?
non si vedeva niente finchè non l'ho fixato nel quote :asd: e tu speravi che qualcun'altro oltre te fosse a conoscenza di sto filmato?
Per quello che mi riguarda Serah starebbe meglio anche con il moguri che usa come arma,invece di un Lolicon quale Snow :| ... scusate ma non si possono proprio vedere insieme,lui sembra suo padre!!! ù.ù....anzi dirò di più... niente love story pleas!! XD
Io snow lo vedrei meglio con Light...al massimo Serah con Hope
Sperò solamente che tu non abbia dato un'idea a Nomura per fare FFXIII-2: la versione jrpg di Beautiful (è sarebbe uno sdegno maggiore visto come era FFXIII, lo rovinerebbero).
Non dico di cambiare i rapporti all'improvviso,solo che già da FFXIII sarebbe dovuto essere così imho.Serah secondo me dovrebbe stare con qualcuno un pò bambino come Hope
Vabè tralasciando Beautiful...anche io ho sempre pensato (e sperato!) che la compagna di Snow potesse essere una donna matura come Light.Per quanto riguarda Serah anche Noel è un buon candidato ù.ù (non so, Hope a parer mio starebbe meglio con Vanille xD)
[tra parentesi amo i pairings :shy:]
Si ma Noel viene dal futuro come è stato detto,quindi potrebbe essere anche suo figlio xD