Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
non si vedeva niente finchè non l'ho fixato nel quote :asd: e tu speravi che qualcun'altro oltre te fosse a conoscenza di sto filmato? o_O

Lol! Veramente pensavo di sì visto che Richard Benson è famoso per le sue cazzate (sparate per lo più su Televita), per la sua superbia e per la sua mediocrità come chitarrista. Ovviamente è famoso nel Metal (come esempio negativo ovviamente). Pensavo che foste di quella nicchia. Dai Flavio comunque non puoi non ammettere che quel video fa schiantare XD Comunque basta con l'OT (che peraltro, come al solito, ho scaturito io XD).
 

Marisol Astelle

piccola moguri
Per quello che mi riguarda Serah starebbe meglio anche con il moguri che usa come arma,invece di un Lolicon quale Snow :| ... scusate ma non si possono proprio vedere insieme,lui sembra suo padre!!! ù.ù....anzi dirò di più... niente love story pleas!! XD
 

Wewee

Member
Per quello che mi riguarda Serah starebbe meglio anche con il moguri che usa come arma,invece di un Lolicon quale Snow :| ... scusate ma non si possono proprio vedere insieme,lui sembra suo padre!!! ù.ù....anzi dirò di più... niente love story pleas!! XD

Io snow lo vedrei meglio con Light...al massimo Serah con Hope
 

Wewee

Member
Sperò solamente che tu non abbia dato un'idea a Nomura per fare FFXIII-2: la versione jrpg di Beautiful (è sarebbe uno sdegno maggiore visto come era FFXIII, lo rovinerebbero).

Non dico di cambiare i rapporti all'improvviso,solo che già da FFXIII sarebbe dovuto essere così imho.Serah secondo me dovrebbe stare con qualcuno un pò bambino come Hope
 

Marisol Astelle

piccola moguri
Non dico di cambiare i rapporti all'improvviso,solo che già da FFXIII sarebbe dovuto essere così imho.Serah secondo me dovrebbe stare con qualcuno un pò bambino come Hope

Vabè tralasciando Beautiful...anche io ho sempre pensato (e sperato!) che la compagna di Snow potesse essere una donna matura come Light.Per quanto riguarda Serah anche Noel è un buon candidato ù.ù (non so, Hope a parer mio starebbe meglio con Vanille xD)
[tra parentesi amo i pairings :shy:]
 

Wewee

Member
Vabè tralasciando Beautiful...anche io ho sempre pensato (e sperato!) che la compagna di Snow potesse essere una donna matura come Light.Per quanto riguarda Serah anche Noel è un buon candidato ù.ù (non so, Hope a parer mio starebbe meglio con Vanille xD)
[tra parentesi amo i pairings :shy:]

Si ma Noel viene dal futuro come è stato detto,quindi potrebbe essere anche suo figlio xD
 

Marisol Astelle

piccola moguri
Si ma Noel viene dal futuro come è stato detto,quindi potrebbe essere anche suo figlio xD

Cavolo a questo non ci avevo pensato :eek: .... (pensavo venisse da Gran Pulse,nell'epoca in cui ci siamo scontrati nel capitolo precedente.) ...
Comunque capirai i giapponesi vanno matti per gli incesti :asd: hahah (la maggior parte dei loro shojo manga comprendono amori impossibili tra fratelli,sorelle,zii e cugini xD) Non mi stupirebbe una cosa del genere :rotfl:
 
Top