FFVIII fino al primo disco ok, secondo disco in poi trama scritta da moccia, pg che diventano delle sagome senza background e tanti ma tanti altri buchi nella trama.Non sono d'accordo per gli FF! L'8 a me è piaciuto tantissimo proprio per la trama! Il X aveva una trama moooolto improbabile (ma infondo, nei mondi di FF, c'è una trama verosimile?) e spesso un po' confusa ma sempre migliore di quella di Final Fantasy IX, a mio avviso patetica.
Non sono d'accordo per gli FF! L'8 a me è piaciuto tantissimo proprio per la trama! Il X aveva una trama moooolto improbabile (ma infondo, nei mondi di FF, c'è una trama verosimile?) e spesso un po' confusa ma sempre migliore di quella di Final Fantasy IX, a mio avviso patetica.
Se proprio devo dire la mia uno dei giochi più insensati a cui abbia mai giocato è Serious Sam.
e la trama di FFIX è tutt'altro patetica (salvo il finale che è alquanto spiazzante :\ )
Il ruolo di Trivia non ti è chiaro?
Per quanto riguarda ff8 e ff10:se ad uno non piacciono le storie d'amore non vuol dire che siano stupide e banali.Vuol dire semplicemente ed appunto che non gradisce le storie d'amore.