Ex-Soldier
Vyse the Legend
Non ho dubbi, i primi 2 professor layton hanno delle trame vergognose, se qualcuno li vuole difendere si faccia avanti!!!
Non ho dubbi, i primi 2 professor layton hanno delle trame vergognose, se qualcuno li vuole difendere si faccia avanti!!!
FF8:ti ricordi la scena quando squall va a salvare rinoa NELLO SPAZIO a costo della propria vita? Questo dovrebbe bastare a far capire che non si tratta di una semplice storiella adolescenziale,sebbene sia d'accordo con te nel dire che ff8 fa cagare in quanto a trama e caratterizzazione dell'intero party(eccetto squall)che effettivamente fa pena.You're wrong, my good Sir.
A me le storie d'amore piacciono particolarmente quando sono ben fatte...di certo non quando sembrano storielle adolescenziali gettate là a casaccio col background del genere "toh, abbiamo un truzzetto vestito D&G e una strafiga con QI di un abat jour, a pubblico di sicuro piacerà se li facciamo accoppiare" e toh, ecco là la storiella senza senso. Questo almeno per quanto riguarda FF8
Sul X invece devo ammettere che la storiella non mi dispiace, scena della fonte a parte (che mi ha quasi provocato un diabete). Sono ben altre le cose che trovo banali nel capitolo ps2 e sai bene quali, mio caro tribaglio (soprannome del tutto privo di qualsiasi connotazione offensiva)
FF8:ti ricordi la scena quando squall va a salvare rinoa NELLO SPAZIO a costo della propria vita? Questo dovrebbe bastare a far capire che non si tratta di una semplice storiella adolescenziale,sebbene sia d'accordo con te nel dire che ff8 fa cagare in quanto a trama e caratterizzazione dell'intero party(eccetto squall)che effettivamente fa pena.
FF10:anche a me,ti sorprenderà sentirlo,la scena della fonte ha fatto cagare,ma sono ben altri i motivi per cui reputo ffx stupendo,mio caro.xd
@Balthier: se una storia ha tanti buchi può comunque essere buona per altri motivi.Non è che solo perchè ha buchi è da buttare via.
FF8:ti ricordi la scena quando squall va a salvare rinoa NELLO SPAZIO a costo della propria vita? Questo dovrebbe bastare a far capire che non si tratta di una semplice storiella adolescenziale,sebbene sia d'accordo con te nel dire che ff8 fa cagare in quanto a trama e caratterizzazione dell'intero party(eccetto squall)che effettivamente fa pena.
FF10:anche a me,ti sorprenderà sentirlo,la scena della fonte ha fatto cagare,ma sono ben altri i motivi per cui reputo ffx stupendo,mio caro.xd
@Balthier: se una storia ha tanti buchi può comunque essere buona per altri motivi.Non è che solo perchè ha buchi è da buttare via.
una scena scontata come quella dello spazio non risolleva una storia prettamente adolescenziale:
Squall :"Va******o RInoa"
Rinoa:"Oh, quanto sei dolce e bello"
Squall :"Va******o RInoa"
Rinoa : "Ti amo Squall"
ora dimmi...adolescenti rincoglionite a parte, quale DONNA seria andrebbe per 4 cd dietro a uno che non la sopporta e che probabilmente la notte sogna di rinchiuderla nel centro addestramento nella gabbia degli Archeosaurus?
e ma leo non lo sai? tutta la trama di FF 8 è surreale perchè è un sogno che fa squall in punto di morte :asd:
non c'è abbastanza alcool nel mondo per spiegare come può essere partorita un'idiozia del genere, chiunque l'abbia detta\pensata
@ex: nessuna donna lo farebbe,è scontata la risposta,ma tu per apprezzare quella storia dovresti calarti nel contesto,e non ragionare nella realtà quale donna avrebbe fatto ciò ecc. Se ragioni così stai apposto in quanto nella realtà NON ESISTONO STORIE D'AMORE.:asd:
un cod a vostra scelta
final fantasy 8 e 10
kingdom hearts escluso il BBS
tutti i super mario asd
resonance of fate (la trama non esiste lol)
killzone 2
wind of nostalgia
ephemeral phantasia
se me ne vengono in mente altri aggiungo
Ex hai ragione nelle cose che dici.Davvero.non hai compreso quello che volevo dire...intendevo che quel tipo di comportamento "vado dietro al ragazzo che mi manda a fanculo ogni 2 per 3" è tipico appunto di un'adolescente, non di una donna...posso portarti vari esempi di love story che meritano davvero: Elly e Fei, Maxim e Selan, Yuri e Alice
sia io che balthier siamo serissimi riguardo l'argomento FFX, l'abbiamo spiegato ampiamente più e più volteFinal Fantasy X lo reputi banale? L'VIII pure?? Final Fantasy X è il gioco più bello che abbia mai avuto modo di provare, mi sembra assurdo reputarlo addirittura tra i peggiori.. Probabilmente sei ironico oppure vuoi meravigliare qualcuno, non c'è altra spiegazione. Poi Kingdom Hearts? Escluso il Birth By Sleep che secondo me è il peggiore.. Bah, non so quanto di tuo ci sia in questi giudizi.. Probabilmente non ci hai mai giocato. La trama più stupida? Final Fantasy XII, il personaggio più stupido? Balthier. Vediamo come la prendi.
Final Fantasy X lo reputi banale? L'VIII pure?? Final Fantasy X è il gioco più bello che abbia mai avuto modo di provare, mi sembra assurdo reputarlo addirittura tra i peggiori.. Probabilmente sei ironico oppure vuoi meravigliare qualcuno, non c'è altra spiegazione. Poi Kingdom Hearts escluso il Birth By Sleep, che secondo me è il peggiore.. Bah, non so quanto di tuo ci sia in questi giudizi.. Probabilmente non ci hai mai giocato. La trama più stupida? Final Fantasy XII, il personaggio più stupido? Balthier. Vediamo come la prendi.