la storia piu stupida e banale...

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Non ho dubbi, i primi 2 professor layton hanno delle trame vergognose, se qualcuno li vuole difendere si faccia avanti!!!

troll_detected.gif
 

Tribal

Member
You're wrong, my good Sir.
A me le storie d'amore piacciono particolarmente quando sono ben fatte...di certo non quando sembrano storielle adolescenziali gettate là a casaccio col background del genere "toh, abbiamo un truzzetto vestito D&G e una strafiga con QI di un abat jour, a pubblico di sicuro piacerà se li facciamo accoppiare" e toh, ecco là la storiella senza senso. Questo almeno per quanto riguarda FF8
Sul X invece devo ammettere che la storiella non mi dispiace, scena della fonte a parte (che mi ha quasi provocato un diabete). Sono ben altre le cose che trovo banali nel capitolo ps2 e sai bene quali, mio caro tribaglio (soprannome del tutto privo di qualsiasi connotazione offensiva) :D
FF8:ti ricordi la scena quando squall va a salvare rinoa NELLO SPAZIO a costo della propria vita? Questo dovrebbe bastare a far capire che non si tratta di una semplice storiella adolescenziale,sebbene sia d'accordo con te nel dire che ff8 fa cagare in quanto a trama e caratterizzazione dell'intero party(eccetto squall)che effettivamente fa pena.
FF10:anche a me,ti sorprenderà sentirlo,la scena della fonte ha fatto cagare,ma sono ben altri i motivi per cui reputo ffx stupendo,mio caro.xd


@Balthier: se una storia ha tanti buchi può comunque essere buona per altri motivi.Non è che solo perchè ha buchi è da buttare via.
 

balthier88

lo zio ferra
FF8:ti ricordi la scena quando squall va a salvare rinoa NELLO SPAZIO a costo della propria vita? Questo dovrebbe bastare a far capire che non si tratta di una semplice storiella adolescenziale,sebbene sia d'accordo con te nel dire che ff8 fa cagare in quanto a trama e caratterizzazione dell'intero party(eccetto squall)che effettivamente fa pena.
FF10:anche a me,ti sorprenderà sentirlo,la scena della fonte ha fatto cagare,ma sono ben altri i motivi per cui reputo ffx stupendo,mio caro.xd


@Balthier: se una storia ha tanti buchi può comunque essere buona per altri motivi.Non è che solo perchè ha buchi è da buttare via.

una trama con pochi buchi no, una trama che si regge su 2 deus ex machina assurdi e che per stare in piedi deve appoggiarsi su 2 teorie fan made mi spiace,è de gettare nel cesso :asd:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
FF8:ti ricordi la scena quando squall va a salvare rinoa NELLO SPAZIO a costo della propria vita? Questo dovrebbe bastare a far capire che non si tratta di una semplice storiella adolescenziale,sebbene sia d'accordo con te nel dire che ff8 fa cagare in quanto a trama e caratterizzazione dell'intero party(eccetto squall)che effettivamente fa pena.
FF10:anche a me,ti sorprenderà sentirlo,la scena della fonte ha fatto cagare,ma sono ben altri i motivi per cui reputo ffx stupendo,mio caro.xd


@Balthier: se una storia ha tanti buchi può comunque essere buona per altri motivi.Non è che solo perchè ha buchi è da buttare via.

una scena scontata come quella dello spazio non risolleva una storia prettamente adolescenziale:

Squall :"Va******o RInoa"
Rinoa:"Oh, quanto sei dolce e bello"
Squall :"Va******o RInoa"
Rinoa : "Ti amo Squall"

ora dimmi...adolescenti rincoglionite a parte, quale DONNA seria andrebbe per 4 cd dietro a uno che non la sopporta e che probabilmente la notte sogna di rinchiuderla nel centro addestramento nella gabbia degli Archeosaurus?
 

balthier88

lo zio ferra
una scena scontata come quella dello spazio non risolleva una storia prettamente adolescenziale:

Squall :"Va******o RInoa"
Rinoa:"Oh, quanto sei dolce e bello"
Squall :"Va******o RInoa"
Rinoa : "Ti amo Squall"

ora dimmi...adolescenti rincoglionite a parte, quale DONNA seria andrebbe per 4 cd dietro a uno che non la sopporta e che probabilmente la notte sogna di rinchiuderla nel centro addestramento nella gabbia degli Archeosaurus?

e ma leo non lo sai? tutta la trama di FF 8 è surreale perchè è un sogno che fa squall in punto di morte :asd:
 

Tribal

Member
@balthier:sono d'accordo con te nel dire che la trama di ff8 è da buttare nel cesso(seppur non completamente),ma infatti io ho estropolato da quel gioco solo la storia d'amore che elogio e tutto il resto per me non me ne frega un *****.

@ex: nessuna donna lo farebbe,è scontata la risposta,ma tu per apprezzare quella storia dovresti calarti nel contesto,e non ragionare nella realtà quale donna avrebbe fatto ciò ecc. Se ragioni così stai apposto in quanto nella realtà NON ESISTONO STORIE D'AMORE.:asd:
 

teo9

Alpha and Omega
@rabbiarossa: però credo che il thread chieda tra i giochi in cui è importante la trama, è per quello che ho detto che DK non c'entra :asd:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
@ex: nessuna donna lo farebbe,è scontata la risposta,ma tu per apprezzare quella storia dovresti calarti nel contesto,e non ragionare nella realtà quale donna avrebbe fatto ciò ecc. Se ragioni così stai apposto in quanto nella realtà NON ESISTONO STORIE D'AMORE.:asd:

non hai compreso quello che volevo dire...intendevo che quel tipo di comportamento "vado dietro al ragazzo che mi manda a fanculo ogni 2 per 3" è tipico appunto di un'adolescente, non di una donna...posso portarti vari esempi di love story che meritano davvero: Elly e Fei, Maxim e Selan, Yuri e Alice
 

Nooj

Member
un cod a vostra scelta
final fantasy 8 e 10
kingdom hearts escluso il BBS
tutti i super mario :)asd:)
resonance of fate (la trama non esiste lol)
killzone 2
wind of nostalgia
ephemeral phantasia

se me ne vengono in mente altri aggiungo

Final Fantasy X lo reputi banale? L'VIII pure?? Final Fantasy X è il gioco più bello che abbia mai avuto modo di provare, mi sembra assurdo reputarlo addirittura tra i peggiori.. Probabilmente sei ironico oppure vuoi meravigliare qualcuno, non c'è altra spiegazione. Poi Kingdom Hearts escluso il Birth By Sleep, che secondo me è il peggiore.. Bah, non so quanto di tuo ci sia in questi giudizi.. Probabilmente non ci hai mai giocato. La trama più stupida? Final Fantasy XII, il personaggio più stupido? Balthier. Vediamo come la prendi.
 

Tribal

Member
non hai compreso quello che volevo dire...intendevo che quel tipo di comportamento "vado dietro al ragazzo che mi manda a fanculo ogni 2 per 3" è tipico appunto di un'adolescente, non di una donna...posso portarti vari esempi di love story che meritano davvero: Elly e Fei, Maxim e Selan, Yuri e Alice
Ex hai ragione nelle cose che dici.Davvero.

Probabilmente sono io che non voglio crescere:asd:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Final Fantasy X lo reputi banale? L'VIII pure?? Final Fantasy X è il gioco più bello che abbia mai avuto modo di provare, mi sembra assurdo reputarlo addirittura tra i peggiori.. Probabilmente sei ironico oppure vuoi meravigliare qualcuno, non c'è altra spiegazione. Poi Kingdom Hearts? Escluso il Birth By Sleep che secondo me è il peggiore.. Bah, non so quanto di tuo ci sia in questi giudizi.. Probabilmente non ci hai mai giocato. La trama più stupida? Final Fantasy XII, il personaggio più stupido? Balthier. Vediamo come la prendi.
sia io che balthier siamo serissimi riguardo l'argomento FFX, l'abbiamo spiegato ampiamente più e più volte

tribal: not sure if serious....
 

balthier88

lo zio ferra
Final Fantasy X lo reputi banale? L'VIII pure?? Final Fantasy X è il gioco più bello che abbia mai avuto modo di provare, mi sembra assurdo reputarlo addirittura tra i peggiori.. Probabilmente sei ironico oppure vuoi meravigliare qualcuno, non c'è altra spiegazione. Poi Kingdom Hearts escluso il Birth By Sleep, che secondo me è il peggiore.. Bah, non so quanto di tuo ci sia in questi giudizi.. Probabilmente non ci hai mai giocato. La trama più stupida? Final Fantasy XII, il personaggio più stupido? Balthier. Vediamo come la prendi.

perchè dovrei prendermela se anche io sostengo che la trama di FF 12 è una cagata immane? cavolo per reputare certi giochi i migliori ne hai giocati ben pochi :asd: mi dispiace che non hai mai potuto giocare xenogears ed altre perle, mi spiace davvero

edit: questa chicca è per te ex:

[YT]BYHJbmkjYYc[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Scusate, ma anche final fantasy vii che reputo uno dei migliori rpg di sempre, il fatto che cloud a forza di raccontare stronzate si sia convinto che quella è la verità non vi pare una stronzata?
 
Top