la storia piu stupida e banale...

Gamesource Staff

Well-Known Member
@rabbiarossa: però credo che il thread chieda tra i giochi in cui è importante la trama, è per quello che ho detto che DK non c'entra :asd:
You've got a point bro :D
Final Fantasy X lo reputi banale? L'VIII pure?? Final Fantasy X è il gioco più bello che abbia mai avuto modo di provare, mi sembra assurdo reputarlo addirittura tra i peggiori.. Probabilmente sei ironico oppure vuoi meravigliare qualcuno, non c'è altra spiegazione. La trama più stupida? Final Fantasy XII, il personaggio più stupido? Balthier. Vediamo come la prendi.

Final Fantasy X copia/incolla? - Final Fantasy Online Italia

P.s.: Fidati balth non se la prende per un insulto del genere D:

Edit: Why on Earth i'm so f*****g slow? D:
 

balthier88

lo zio ferra
Scusate, ma anche final fantasy vii che reputo uno dei migliori rpg di sempre, il fatto che cloud a forza di raccontare stronzate si sia convinto che quella è la verità non vi pare una stronzata?

non è del tutto esatto, cloud praticamente
************* dall'intossicazione di mako, prende troppo sul serio la battuta dell'eredità vivente convincendosi di essere proprio Zack

non è lui che si autoconvince
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
potrei vedere liquidato tutto con un "avete torto!!!11!!1 la scena della fonte è dio!!!11!1!"

porco giuda ma alla gente xenogears, suikoden 2 o final fantasy 9 fanno davvero così schifo?
Evidentemente si D:

P.s.: io ho giocato soltanto a FFIX ç_ç devo rimediare lo so

P.p.s.: dai qualcuno torni a flammare su ffo altrimenti sto sempre solo a girarmi i pollici :(
 

Nooj

Member
perchè dovrei prendermela se anche io sostengo che la trama di FF 12 è una cagata immane? cavolo per reputare certi giochi i migliori ne hai giocati ben pochi :asd: mi dispiace che non hai mai potuto giocare xenogears ed altre perle, mi spiace davvero

SquareEnix ne ha sfornate di perle.. Xenogears è una di queste, una delle trame senza dubbio più accattivanti quella di Fei. Ma paragonare Final Fantasy X a Xenogears mi sembra ridicolo.. E' una sfida impari, è come buttare sul ring un peso massimo e un welter. Apri un sondaggio, un thread.. vediamo cosa ne pensa il resto del mondo.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
SquareEnix ne ha sfornate di perle.. Xenogears è una di queste, una delle trame senza dubbio più accattivanti quella di Fei. Ma paragonare Final Fantasy X a Xenogears mi sembra ridicolo.. E' una sfida impari, è come buttare sul ring un peso massimo e un welter. Apri un sondaggio, un thread.. vediamo cosa ne pensa il resto del mondo.

allora facciamo prima ad aprirne uno su Xeno e Grandia II, forse ci sarebbe più equilibrio (ma anche no)
 

balthier88

lo zio ferra
allora facciamo prima ad aprirne uno su Xeno e Grandia II, forse ci sarebbe più equilibrio (ma anche no)

beh magari potrebbe essere sensato come sondaggio, non ci sarebbe paragone lo stesso ma non sarebbe una disfatta totale, bene o male alcuni personaggi come elena/millenia sono ben fatti e anche il boss finale tutto sommato è "simile"
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Final Fantasy X nonostante i suoi difetti (non solo di trama) è un gioco popolarissimo in tutto il mondo, xenogears è sicuramente molto meno popolare, purtroppo a questi sondaggi non vince mai il migliore ma quello che è stato più giocato.
 
Top