la storia piu stupida e banale...

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Final Fantasy X nonostante i suoi difetti (non solo di trama) è un gioco popolarissimo in tutto il mondo, xenogears è sicuramente molto meno popolare, purtroppo a questi sondaggi non vince mai il migliore ma quello che è stato più giocato.
si ma è ovvio che in un ipotetico sondaggio voterebbe chi ha giocato entrambi i giochi, non solo FFX
 

balthier88

lo zio ferra
Final Fantasy X nonostante i suoi difetti (non solo di trama) è un gioco popolarissimo in tutto il mondo, xenogears è sicuramente molto meno popolare, purtroppo a questi sondaggi non vince mai il migliore ma quello che è stato più giocato.

In effetti in italia vende di più moccia che tolkien nulla di anormale
 

Tribal

Member
bad hunter l'ivito a iscriverti a ffonline è rivolto anche a te xd

Oh abbiamo tutti sti geni qua,mi chiedo perchè non migrino.:asd:
 

Dragoon88

collezionista
io non so qual'è la trama più banale a cui abbia mai giocato, non mi viene in mente nulla, per meglio dire non so fare un raffronto perchè non mi ricordo tutto di una trama di certi giochi, sopratutto quelli giocati secoli addietro e una sola volta

Io ad esempio i buchi di FFVIII e FF X non me li ricordo,non ricordo più Grandia II nel dettaglio e anche FFIX ho dei vuoti di memoria (Trivia che ci stava a fare? insieme a a quella specie di palla):hmm:
 

Phon88

Airdryer
Io ad esempio i buchi di FFVIII e FF X non me li ricordo,non ricordo più Grandia II nel dettaglio e anche FFIX ho dei vuoti di memoria (Trivia che ci stava a fare? insieme a a quella specie di palla):hmm:

Concordo. Come si fa a dire poi che è una storia adolescenziale? Squall è un personaggio impostato in quel modo perchè ha una storia dietro, non fa lo ******* perchè gli gira di fare lo *******, e Rinoa non è una ragazzina perchè anche le 30enni fanno così e le 30enni non sono ragazzine, semplicemente si innamora di lui e non gliene frega un ***** se lui la manda affanculo ogni due per tre. Per quanto riguarda il X è vero che la trama non è delle migliori ma rimane, nel complesso, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Se vogliamo parlare di trama va bene (anche se di trame pessime ce ne sono a non finire nel mondo dei videogiochi) ma dire che FFX ha una trama piena di buchi... Mah. :wacko:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ad esempio i buchi di FFVIII e FF X non me li ricordo,non ricordo più Grandia II nel dettaglio e anche FFIX ho dei vuoti di memoria (Trivia che ci stava a fare? insieme a a quella specie di palla):hmm:

Riguardo FFVIII basta pensare a pg come selphie o irvine sviluppati in maniera a dir poco superficiale, oppure al perchè Artemisia ce l'abbia con i SeeD (mai spiegato)
per FFIX magari questi link son di aiuto :)
About Trivia - Final Fantasy Online Italia
Origini di Ozma - Final Fantasy Online Italia

\OT
 

Nooj

Member
Ah beh, da uno che ha per nick Noojm (senza offesa) non potete certo aspettarvi che dica che FF X fa cagare. D=

Beh io mi riferisco al X, non al X-2 e Nooj è un personaggio di FF X-2 che come trama è senza dubbio nettamente inferiore al X. Se avessero contestato il X-2 avrei accettato i commenti negativi, invece hanno schifato il X. Schifare il X e non citare il X-2 nell'elenco "brocchi", vuol dire anteporre a livello di trama il X-2 al X e mi sembra alquanto ridicolo! E' un'assurdità preferire un sequel all'originale. Questo è il mio MODESTO parere..
 

gioseph

Active Member
Una storia che ho trovato davvero banale è stata quella di Brutal Legend, o magari anche alcune storie di COD, dato che danno solo i pretesto per sparare anche con un coltello ahah XD
 

vince x90

Member
prince of persia il primo che è uscito su xbox 360 non mi ricordo il titolo ma la storia in genere non mi è piacuta ma non è che mi ha fatto schifo oppure non mi è proprio piacuto il finale di gta 4 e di mafia 2 sono rimasto deluso ma ma la trama in generale mi è abbastanza piaciuta . per fortuna non mi è mai capitato di dire che una storia faceva schifo oppure ora non mi viene in mente un titolo .
 

Dragoon88

collezionista
Riguardo FFVIII basta pensare a pg come selphie o irvine sviluppati in maniera a dir poco superficiale, oppure al perchè Artemisia ce l'abbia con i SeeD (mai spiegato)
per FFIX magari questi link son di aiuto :)
About Trivia - Final Fantasy Online Italia
Origini di Ozma - Final Fantasy Online Italia

\OT

Ineffetti Artemisia ciccia fuori senza motivo ora che me lo fai notare.
Grazie per i link dei vari thread su FF0 (brr che brutti ricordi) su trivia e Ozma (come ho fatto a dimenticarmi il nome non so:asd:), però sono solo teorie e non c'è una risposta unica e certa e ufficiale
 

balthier88

lo zio ferra
Ineffetti Artemisia ciccia fuori senza motivo ora che me lo fai notare.
Grazie per i link dei vari thread su FF0 (brr che brutti ricordi) su trivia e Ozma (come ho fatto a dimenticarmi il nome non so:asd:), però sono solo teorie e non c'è una risposta unica e certa e ufficiale

Beh ma guarda la differenza,con uno bisogna fare teorie per i boss segreti,con l'altro servono teorie per far stare in piedi la trama :asd:
 

teo9

Alpha and Omega
si ma è ovvio che in un ipotetico sondaggio voterebbe chi ha giocato entrambi i giochi, non solo FFX
no, voterebbero tutti FFX perchè è migliore a prescindere di qualsiasi altro gioco :asd:

Beh io mi riferisco al X, non al X-2 e Nooj è un personaggio di FF X-2 che come trama è senza dubbio nettamente inferiore al X. Se avessero contestato il X-2 avrei accettato i commenti negativi, invece hanno schifato il X. Schifare il X e non citare il X-2 nell'elenco "brocchi", vuol dire anteporre a livello di trama il X-2 al X e mi sembra alquanto ridicolo! E' un'assurdità preferire un sequel all'originale. Questo è il mio MODESTO parere..

c'è da dire che IMHO FFX-2 è godibile nella sua scanzonaticità (è giusto?) invece FFX ha un ottimo antefatto e un ottimo inizio ma la trama si sviluppa male dato che concentra tutto sulla storia d'amore senza sviluppare gli altri personaggi e i temi

Concordo. Come si fa a dire poi che è una storia adolescenziale? Squall è un personaggio impostato in quel modo perchè ha una storia dietro, non fa lo ******* perchè gli gira di fare lo *******, e Rinoa non è una ragazzina perchè anche le 30enni fanno così e le 30enni non sono ragazzine, semplicemente si innamora di lui e non gliene frega un ***** se lui la manda affanculo ogni due per tre. Per quanto riguarda il X è vero che la trama non è delle migliori ma rimane, nel complesso, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Se vogliamo parlare di trama va bene (anche se di trame pessime ce ne sono a non finire nel mondo dei videogiochi) ma dire che FFX ha una trama piena di buchi... Mah. :wacko:

non è che se perdi una persona a cui vuoi bene diventi incazzato così col mondo D: poi non è che una persona cambia di punto in bianco da emo sociopatico a supremo salvatore dell'amore e degli amici :asd:

poi IMHO non c'era il bisogno di rovinare una trama fino a quel momento ben fatta per sviluppare una storia d'amore
 
Ultima modifica da un moderatore:

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
A parte quelli dei giochi di calcio (che sono senza trama, e che perciò se giochi in singleplay ti stufano ancora prima di giocare).... non so, direi proprio che non ho mai giocato a un gioco che non abbia più o meno una trama interezzante (per fortuna xD)
 
Top