ebbene si , sull ign ( link: http://uk.xbox360.ign.com/articles/114/1145263p1.html?_cmpid=ign116) dicono che modern warfer3 uscira a novembre , voi che ne pensate ?
ma perche ci sono troppe disonanze all interno della saga call of duty , ovvero ci sono piu di una sofwer house e quindi per loro è una sfida , ovvero se una softwer house publica un call of duty l anno dopo un altra softwer house ne publica un altro per far vedre qual è la softwer house miglioreIo dico che stanno facendo troppi Call of Duty :asd:
Ovvio che scherzo, però in realtà ogni anno ne esce uno, manco il tempo di conservare i soldi XD
ma perche ci sono troppe disonanze all interno della saga call of duty , ovvero ci sono piu di una sofwer house e quindi per loro è una sfida , ovvero se una softwer house publica un call of duty l anno dopo un altra softwer house ne publica un altro per far vedre qual è la softwer house migliore
le favole un corno , lo so che la infinity ward ha chiuso , ma ho sentito che questa volta uscira sul serio modern warfer 3Vedo che qualcuno crede ancora nelle favole!
ebbene si , sull ign ( link: Report: Modern Warfare 3 Coming This November - Xbox 360 News at IGN) dicono che modern warfer3 uscira a novembre , voi che ne pensate ?
E che te lo fa fare a comprarli? :° tanto alla fine so tutti uguali, campagna corta, solo multiplayer (che poi adesso su BO si lamentano tutti dei camperoni visto che han fatto di tutto per agevolarli con gli accessori).Ma basta nn c'è la fò più a comprare sempre call of duty quasi ogni 6/7 mesi,ancora devo comprare il black ops,calma,per cortesia...(mi sto rivolgendo agli ideatori per chi nn l'avesse capito)...
ormai sono 3 anni che lo sto a fa non credo che si facciano gli scrupoli propio ora tanto lo sanno che farà sempre e comunque un successone .waw magari fosse vero ** pero non credo che a novembre , nemmeno ad un anno dal lancio di black ops gia esca un nuovo C.O.D.
Uffa ma non sara il vero modern warfare 3....