[TOPIC UFFICIALE] Modern Warfare 3

gioseph

Active Member
Io dico che stanno facendo troppi Call of Duty :asd:
Ovvio che scherzo, però in realtà ogni anno ne esce uno, manco il tempo di conservare i soldi XD
 

gamer ita

Nuovo utente
Io dico che stanno facendo troppi Call of Duty :asd:
Ovvio che scherzo, però in realtà ogni anno ne esce uno, manco il tempo di conservare i soldi XD
ma perche ci sono troppe disonanze all interno della saga call of duty , ovvero ci sono piu di una sofwer house e quindi per loro è una sfida , ovvero se una softwer house publica un call of duty l anno dopo un altra softwer house ne publica un altro per far vedre qual è la softwer house migliore
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ma perche ci sono troppe disonanze all interno della saga call of duty , ovvero ci sono piu di una sofwer house e quindi per loro è una sfida , ovvero se una softwer house publica un call of duty l anno dopo un altra softwer house ne publica un altro per far vedre qual è la softwer house migliore

Vedo che qualcuno crede ancora nelle favole!
 

gioseph

Active Member
Mi sa che lui intendeva il fatto che sviluppano i giochi solo per fare soldi, non per vedere quale sia la software house migliore :asd:
 

Anikivin92

Nuovo utente
Ma basta nn c'è la fò più a comprare sempre call of duty quasi ogni 6/7 mesi,ancora devo comprare il black ops,calma,per cortesia...(mi sto rivolgendo agli ideatori per chi nn l'avesse capito)...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma basta nn c'è la fò più a comprare sempre call of duty quasi ogni 6/7 mesi,ancora devo comprare il black ops,calma,per cortesia...(mi sto rivolgendo agli ideatori per chi nn l'avesse capito)...
E che te lo fa fare a comprarli? :° tanto alla fine so tutti uguali, campagna corta, solo multiplayer (che poi adesso su BO si lamentano tutti dei camperoni visto che han fatto di tutto per agevolarli con gli accessori).

P.s.: Modificate il titolo plz quel warfer non si può vedere ç_ç l'inglese non è un opinione
 

Elf

Member
O mio dio una saga con ghost sarebbe mitica ache se vorrei sapere come va a finire la storia perchè il secondo ti lascia troppo appeso e comunque è vedo troppi call of duty in troppo poco tempo e ho sentito che non ne vogliono far uscire uno solo ma più di 1 contemporaneamente naturalmente di generi diveri però non so se è un fake .
 

Drenix

Member
waw magari fosse vero ** pero non credo che a novembre , nemmeno ad un anno dal lancio di black ops gia esca un nuovo C.O.D.
 

Elf

Member
waw magari fosse vero ** pero non credo che a novembre , nemmeno ad un anno dal lancio di black ops gia esca un nuovo C.O.D.
ormai sono 3 anni che lo sto a fa non credo che si facciano gli scrupoli propio ora tanto lo sanno che farà sempre e comunque un successone .
 
Top