direi che non è un gioco per tutti, lo vedo più come un titolo di nicchia per via della struttura di gioco. Certo, in modalità facile anche una scimmia riesce a finire un livello, però è davvero fin troppo facile. E' una sfida al giocatore, nell'inventarsi alla svelta una via per poter continuare a salire e nelle modalità più avanzate ciò ti mette veramente alla prova. Altrimenti c'è un giochino al bar, dove avverranno la maggior parte dei dialoghi, dove puoi prendertela con tutta la calma del mondo perchè non hai limiti di tempo, però hai le mosse contate (anche se in alcuni casi te ne danno molte di più di quelle che ti servono). Quest'ultimo l'ho finito giusto ieri (128 livelli in tutto, 64 per vedere un finale e 64 per vederne un altro) e ti assicuro che mi ha fatto sclerare non poco
dal mio punto di vista il gioco merita, le scalate non sono poi così insistenti o lunghe e gli intermezzi con scene video oppure al bar sono il giusto per staccare e non rendere il gioco monotono, senza contare che a seconda delle scelte cambiano molte situazioni
PS: le scene in stile anime sono a dir poco meravigliose
dal mio punto di vista il gioco merita, le scalate non sono poi così insistenti o lunghe e gli intermezzi con scene video oppure al bar sono il giusto per staccare e non rendere il gioco monotono, senza contare che a seconda delle scelte cambiano molte situazioni
PS: le scene in stile anime sono a dir poco meravigliose