era sì quella dei pesci, perchè (mi sbaglierò) mi sembrava che sul ponte dell'Invincible si potesse andare solo una volta, che era la prima volta che ci salivi a bordo
ora che ci penso, consegnando tutte le stellazio si riceveva il martello, l'unico uso che se ne poteva fare era di darlo a Er Cina a Lindblum oppure tenerlo nell'equipaggiamento per vedere un finale alternativo (che però non ricordo affatto)
Uhm, però se mi dici che era sul ponte mi viene il dubbio, magari invece potrei averla presa...Controllerò per sfizio sul mio file, tanto i dati li ho ancora.
Beh, non mi sono persa tantissimo allora...ah, ah, però ora mi è venuto in mente quando appunto nella azioni in contemporanea ci sono er cina e marcus (quello che parla tedesco, è lui?), ed er cina non vuole dargli il suo martellen XD!
Cavoli, devo dire che in questo ff, a prescindere da eventuali errori di traduzione, ho apprezzato anche tantissimo i vari dialoghi e traduzioni in dialetto o con volute trasformazioni linguistiche XD!!
Ah, grazie per le info sul side/reo, addirittura tre pezzi! Non ricordo però sinceramente da dove mi è saltato fuori l'unico che avevo:shy: