Final Fantasy IX

Gamesource Staff

Well-Known Member
non ricordo nemmeno perchè c'era il cronometro, mi sembrava venisse spiegato no?
Scusa la tarda risposta :D comunque il cronometro era a causa di
Nel CD2 ad Alexandria la prima volta che puoi andare da Dantarian devi andare a salvare Garnet ed hai un timer di 30 min (mi pare o qualcosa del genere) per andarla a salvare, contando tutti gli incontri casuali e lo scontro con Son e Zon la battaglia contro Dantarian è alquanto irritante a causa del tempo che scorre :)
P.s.: Per Ghizamaluk c'è anche una tattica molto infame ma efficace u.u
 

balthier88

lo zio ferra
Scusa la tarda risposta :D comunque il cronometro era a causa di
Nel CD2 ad Alexandria la prima volta che puoi andare da Dantarian devi andare a salvare Garnet ed hai un timer di 30 min (mi pare o qualcosa del genere) per andarla a salvare, contando tutti gli incontri casuali e lo scontro con Son e Zon la battaglia contro Dantarian è alquanto irritante a causa del tempo che scorre :)
P.s.: Per Ghizamaluk c'è anche una tattica molto infame ma efficace u.u

ohi qual'è il trucchetto?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tenda su Ghizamaluk a inizio battaglia vita ripristinata per vien fuori che viene morso da un serpente e sarà in status veleno ed blind u.u e il veleno gli fa assai male
 
Tenda su Ghizamaluk a inizio battaglia vita ripristinata per vien fuori che viene morso da un serpente e sarà in status veleno ed blind u.u e il veleno gli fa assai male

ma noo, non ci avevo mai pensato a quello che dici, quando lo reinizio ed arriverò di nuovo là lo provo (ma senza salvare, il boss lo voglio eliminare con il metodo tradizionale, ovvero le mazzate)
 

Zyssk

Member
è fottutamente il più dio di tutta la serie, il miglior final fantasy imho,chiedermi cosa ne penso è come chiedermi se amo la mia fidanzata, la risposta è: si *****! chiedimi tutto ciò di cui hai bisogno e soprattutto:

al primissimo scontro usa ruba finche non rubi la tritamago e dalla a gidan :asd:

Interessantissima questa cosa, ho appena ricominciato FFIX e quindi ho seguito subito il consiglio. Ci sono altre occasioni del genere? Comunque non mi farebbe schifo avere più info sugli oggetti ottenibili solo una volta (o prematuramente) durante la storia :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
Interessantissima questa cosa, ho appena ricominciato FFIX e quindi ho seguito subito il consiglio. Ci sono altre occasioni del genere? Comunque non mi farebbe schifo avere più info sugli oggetti ottenibili solo una volta (o prematuramente) durante la storia :asd:

alcuni stellazio, ti rimando a FINAL FANTASY Online Italia Tutto sui Final Fantasy, la soluzione che hanno è dio, ho imparato tutto quello che so sui segreti proprio li, sicuramente il server se li ricorda meglio di me :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
trucchetto bastardello :asd: alla prossima run lo testo per vedere se funziona sempre :asd:

sì e no, non sempre riesci a infliggergli uno status, con blind poi gli attacchi che metterà a segno diminuiranno ma comunque in maniera molto lieve, senza contare che le tende costano parecchio e fino a quel momento non è che riesci a guadagnare tantissimo
 

balthier88

lo zio ferra
sì e no, non sempre riesci a infliggergli uno status, con blind poi gli attacchi che metterà a segno diminuiranno ma comunque in maniera molto lieve, senza contare che le tende costano parecchio e fino a quel momento non è che riesci a guadagnare tantissimo

mah guarda, ogni volta per principio mi alleno talmente tanto da arrivare tipo al livello 30 alla fine del primo disco, di tende ne avrò a iosa :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sì e no, non sempre riesci a infliggergli uno status, con blind poi gli attacchi che metterà a segno diminuiranno ma comunque in maniera molto lieve, senza contare che le tende costano parecchio e fino a quel momento non è che riesci a guadagnare tantissimo
Sarà ma 3 su 3 volte mi ha inflitto quegli status al caro ghiza non penso sia casuale °_° e poi una tenda la sacrificavo volentieri su quel maledetto che mi fece abbandonare il gioco la prima volta che ci giocai (ero un povero bambinetto innocente che non riusciva a batterlo ç_ç)
 

pissio

Osservatore di eclissi
per quel che mi ricordo, nella grotta, così come nelle aree precedenti, non c'è modo da salire di livello molto facilmente, a meno che tu non sia improvvisamente colto da tentazioni suicide da voler andarci fuori e rischiare di morire in ogni secondo. Ricordo infatti che la strategia tenda l'abbandonai praticamente subito, vedendo quanto mi veniva a costare e quanto poco riusciva

Sarà ma 3 su 3 volte mi ha inflitto quegli status al caro ghiza non penso sia casuale °_° e poi una tenda la sacrificavo volentieri su quel maledetto che mi fece abbandonare il gioco la prima volta che ci giocai (ero un povero bambinetto innocente che non riusciva a batterlo ç_ç)
a me invece non sempre riusciva di infliggergli status, veleno molto raramente e blind poco meno, senza contare che anche se era cieco continuava lo stesso a colpirmi i personaggi
 

balthier88

lo zio ferra
per quel che mi ricordo, nella grotta, così come nelle aree precedenti, non c'è modo da salire di livello molto facilmente, a meno che tu non sia improvvisamente colto da tentazioni suicide da voler andarci fuori e rischiare di morire in ogni secondo. Ricordo infatti che la strategia tenda l'abbandonai praticamente subito, vedendo quanto mi veniva a costare e quanto poco riusciva

le lamia...le fottutissime lamia...******* le odiavo
 
Top