PC Minecraft

EvilKiwi

Member
Devi registrari e se vuoi il gioco completo devi comprarlo (attualmente costa 14,95€ perchè è ancora nella fase beta, quando verrà rilasciata la versione finale saranno 20€)
 

EvilKiwi

Member
avviso: Occhio ai mod che installate, notch ha appena postato sul suo blog dicendo che alcuni hacker stanno cercando di rubare account tramite dei mod, installate solo mod di cui siete certi della fonte.
Ecco il link al blog dello sviluppatore http://notch.tumblr.com/
 

Ametista

Vendetta
ecco cosa ci aspetta nella prossima patch
[YT]rtSHkravkJo[/YT]
i lupi saranno anche tamabili ;) e voglio postare anche un altro video del trailer di minecraf che mi sembra fatto bene
[YT]FaMTedT6P0I[/YT]
fatto da un fan naturalmente
 
Ultima modifica da un moderatore:

EvilKiwi

Member
Io ho provato con il mio ma si è inceppato... come se non bastasse la funzione cerca di minecraft forum al momento non funziona, quindi non riesco a trovare quello giusto. Se qualcuno ce l'ha posti un link please...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
E' da giorni che cerco di incominciare con questo gioco ma mi resta impossibile anche solo distruggere un blocco d'erba con le mani, o sono impedito oppure il pg ha le mani usurate. Voi come avete fatto inizialmente?
 

EvilKiwi

Member
E' da giorni che cerco di incominciare con questo gioco ma mi resta impossibile anche solo distruggere un blocco d'erba con le mani, o sono impedito oppure il pg ha le mani usurate. Voi come avete fatto inizialmente?

non basta un singolo pugno per rompere un blocco, continua a miralrlo e tieni premuto il tasto testro finchè non fa *POP*.
Ti consiglio di prendere del legno, costruirti un banco di lavoro e farti qualche piccone, guarda qui tutti gli schemi per gli oggetti del gioco Crafting - Minecraft Wiki
 
Top