Brink - 10 (USA) e 13 (Europa) Maggio | Thread Ufficiale

el_barto_84

Active Member
Parto dal presupposto che non ho visto nemmeno 2 secondi di video per capirne un pò la trama (ero di fretta e poi so che è un gioco a cui giocherò tra qualche tempo. Ora ho altro a cui pensare), però il sistema di combattimento è molto frenetico. Poi non ho ben capito quale fosse lo scopo nella prima missione perchè non è come negli altri sparatutto che hai una meta da raggiungere, praticamente anche se giochi la campagna sembra di giocare in multiplayer (detto anche nella recensione). Magari è solo questione di gusti!
 

Ametista

Vendetta
ah e una domanda che modalità ci sono offline ?
perchè se non ci sono modalità decenti non penso che lo prenderò..e visto che te l'hai comprato .. :)
 

el_barto_84

Active Member
Spero di no dire una cazzata, però mi sembra che le modalità siano 3: Campagna, Libera (in pratica è come giocare online ma gli altri sono controllati dalla CPU) e Sfide (completando le sfide puoi sbloccare nuovi oggetti per il personaggio).
 

Ametista

Vendetta
eh io invece ti ho domandato quella cosa proprio perchè non mi và di comprare un abbonamento xbox live e prima di spendere 70euro volevo sapere se il singleplayer era bene vasto e poteva farmi divertire ogni tanto anche con i bot come è gia successo in cod BO dove bastava che mettevo i bot in deathmacht!;)
 

Omega

Dormo sulla collina
Spero di no dire una cazzata, però mi sembra che le modalità siano 3: Campagna, Libera (in pratica è come giocare online ma gli altri sono controllati dalla CPU) e Sfide (completando le sfide puoi sbloccare nuovi oggetti per il personaggio).

Ma leggere la recensione no, eh? :O
Ovviamente rivolto ad Ametista
 

Ametista

Vendetta
si l'ho letta ma il fatto è che non ho capito molto questo e volevo farmi spiegare bene le modalità da un utente che possiede
questo gioco..
e un'altra cosa che non ho capito è se ci sono o no delle modalità tipo cattura la bandiera etc etc..

La Partita Libera vi permetterà di giocare in uno degli scenari predisposti cercando di affinare la vostra tecnica e infine la sfida andrà a mettervi dinanzi ad alcuni obiettivi che sicuramente non faranno altro che migliorare la vostra tecnica.
questo pezzo era un po troppo vago ;) senza offesa eh! a me è piaciuta la recensione!
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Ci sono 2 modalità: Obieetivo e Cronometro. In modalità obiettivo una squadra attacca e l'altra si difende. In modalità cronometro le squadre si alternano all'attacco e dopo aver disputato 2 partite vince quella con il miglior tempo.

PS: descrizioni copiate direttamente dal gioco :D
 

el_barto_84

Active Member
Descrizione sfide: Entra in un Hangar di Ark e completa 1 delle 4 sfide, cercando di realizzare un punteggio record.

Ti scrivo qui la prima sfida così puoi farti un'idea di come sono strutturate:

Factotum:
Affrettati a completare tutti gli obiettivi mentre il resto della tua squadra impegna il nemico. Vengono assegnati punti bonus per un tempo migliore, evitando di morire, sparando alla testa e mandando al tappeto il nemico con granate a frammentazione.

Sbloccherai dei premi superando tutti e tre i livelli di difficoltà.

I premi sono...

1 Stella
Lanciagranate Lobster
Revolver Ritchie
Caricatore artigianale

2 Stelle
Mitra Bulpdaun
Cinghia
Fondina

3 Stelle
Il tuo record nelle classifiche
-----------------------------------------------------------------------

Sto iniziando a prenderci gusto XD Ad ogni partita ti sblocca oggetti, abilità, armi e le personalizzazioni sono davvero molte :D
 

Ametista

Vendetta
wow buono quindi ci sono solo 4 sfide :(
..e tu stai facendo venire a me la voglia di comprarlo XD la prossima settimana lo prendo sicuro! visto che da quanto mi hai detto sembra vasto in singleplayer!
ah ultima cosa le armi sono reali? e sopratutto ce ne sono abbastanza?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top