Brink - 10 (USA) e 13 (Europa) Maggio | Thread Ufficiale

Parto dal presupposto che non ho visto nemmeno 2 secondi di video per capirne un pò la trama (ero di fretta e poi so che è un gioco a cui giocherò tra qualche tempo. Ora ho altro a cui pensare), però il sistema di combattimento è molto frenetico. Poi non ho ben capito quale fosse lo scopo nella prima missione perchè non è come negli altri sparatutto che hai una meta da raggiungere, praticamente anche se giochi la campagna sembra di giocare in multiplayer (detto anche nella recensione). Magari è solo questione di gusti!

ah e una domanda che modalità ci sono offline ?
perchè se non ci sono modalità decenti non penso che lo prenderò..e visto che te l'hai comprato .. :)

Spero di no dire una cazzata, però mi sembra che le modalità siano 3: Campagna, Libera (in pratica è come giocare online ma gli altri sono controllati dalla CPU) e Sfide (completando le sfide puoi sbloccare nuovi oggetti per il personaggio).

eh io invece ti ho domandato quella cosa proprio perchè non mi và di comprare un abbonamento xbox live e prima di spendere 70euro volevo sapere se il singleplayer era bene vasto e poteva farmi divertire ogni tanto anche con i bot come è gia successo in cod BO dove bastava che mettevo i bot in deathmacht!;)

Spero di no dire una cazzata, però mi sembra che le modalità siano 3: Campagna, Libera (in pratica è come giocare online ma gli altri sono controllati dalla CPU) e Sfide (completando le sfide puoi sbloccare nuovi oggetti per il personaggio).

Ma leggere la recensione no, eh? :O
Ovviamente rivolto ad Ametista

si l'ho letta ma il fatto è che non ho capito molto questo e volevo farmi spiegare bene le modalità da un utente che possiede
questo gioco..
e un'altra cosa che non ho capito è se ci sono o no delle modalità tipo cattura la bandiera etc etc..

La Partita Libera vi permetterà di giocare in uno degli scenari predisposti cercando di affinare la vostra tecnica e infine la sfida andrà a mettervi dinanzi ad alcuni obiettivi che sicuramente non faranno altro che migliorare la vostra tecnica.
questo pezzo era un po troppo vago ;) senza offesa eh! a me è piaciuta la recensione!

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono 2 modalità: Obieetivo e Cronometro. In modalità obiettivo una squadra attacca e l'altra si difende. In modalità cronometro le squadre si alternano all'attacco e dopo aver disputato 2 partite vince quella con il miglior tempo.

PS: descrizioni copiate direttamente dal gioco :D

Descrizione sfide: Entra in un Hangar di Ark e completa 1 delle 4 sfide, cercando di realizzare un punteggio record.

Ti scrivo qui la prima sfida così puoi farti un'idea di come sono strutturate:

Factotum:
Affrettati a completare tutti gli obiettivi mentre il resto della tua squadra impegna il nemico. Vengono assegnati punti bonus per un tempo migliore, evitando di morire, sparando alla testa e mandando al tappeto il nemico con granate a frammentazione.

Sbloccherai dei premi superando tutti e tre i livelli di difficoltà.

I premi sono...

1 Stella
Lanciagranate Lobster
Revolver Ritchie
Caricatore artigianale

2 Stelle
Mitra Bulpdaun
Cinghia
Fondina

3 Stelle
Il tuo record nelle classifiche
-----------------------------------------------------------------------

Sto iniziando a prenderci gusto XD Ad ogni partita ti sblocca oggetti, abilità, armi e le personalizzazioni sono davvero molte :D

wow buono quindi ci sono solo 4 sfide :(
..e tu stai facendo venire a me la voglia di comprarlo XD la prossima settimana lo prendo sicuro! visto che da quanto mi hai detto sembra vasto in singleplayer!
ah ultima cosa le armi sono reali? e sopratutto ce ne sono abbastanza?

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro