Miei Disegni :)

Wow complimenti mi piace molto. Ehi ragazzi che ne direste di proporre allo staff di apire una sezione dedicata ai tutorial, magari attrarrebbe anche più utenti.
 

Knukle

Il dimenticatore
Mi rifaccio vivo, a tarda notte, solo per postare un nuovo disegno.
E' stato fatto volutamente di fretta, perchè devo riprendere manuallità nel disegno di getto.

Il personaggio ritratto non necessita di presentazioni:



Uploaded with ImageShack.us
 

Lyon17

18/03/2011
Chi è?
No, sto scherzando xD !
Comunque una mia curiosità, non so se te lo hanno già chiesto.
Ma prima disegni a mano e poi li colori con Illustrator?
 

Knukle

Il dimenticatore
Chi è?
No, sto scherzando xD !
Comunque una mia curiosità, non so se te lo hanno già chiesto.
Ma prima disegni a mano e poi li colori con Illustrator?

Si, disegno ed inchiostro a mano, ma non coloro con illustrator. Sono solito usare Photoshop, e anche se so che non è il software più adatto, nonostante la sua versatilità, io ormai mi trovo troppo bene per cambiare.
 

Lyon17

18/03/2011
Si, disegno ed inchiostro a mano, ma non coloro con illustrator. Sono solito usare Photoshop, e anche se so che non è il software più adatto, nonostante la sua versatilità, io ormai mi trovo troppo bene per cambiare.

Io ti ho parlato da inesperto. Sapevo che la maggior parte dell'utenza utilizzava Illustrator poiché adatto per questi lavori; è questo il motivo per cui te lo ho citato :cheesy:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Bei disegni Knukle, e tra l'altro si vede proprio che sei andata man mano migliorando negli anni, ho spulciato la tua gallery dall'inizio! E riesci a colorare molto bene con photoshop, io tendo a fare i pastrocchi di solitoT_T!
Anche io non uso mai illustrator comunque, anzi, credo di non averlo proprio mai utilizzato.
Ma non usi mai la tavoletta grafica per fare direttamente il disegno sul pc?
 

Knukle

Il dimenticatore
Bei disegni Knukle, e tra l'altro si vede proprio che sei andata man mano migliorando negli anni, ho spulciato la tua gallery dall'inizio! E riesci a colorare molto bene con photoshop, io tendo a fare i pastrocchi di solitoT_T!
Ma non usi mai la tavoletta grafica per fare direttamente il disegno sul pc?

Grazie dei complimenti! Ma sono un lui, non una lei T_T ahahaha

Comunque no, non disegno drettamente a tavoletta. Uso la tavoletta solo per colorare. Nonostante abbia una tavoletta ottima trovo che il disegno a mano rimanga imbattibile per particolari, pulizia, bellezza, freschezza... insomma, tutto.
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Cacchiarola, arrivo sempre in ritardo nelle cose. Questa galleria è davvero carina Knukle, i miei più sinceri complimenti!
Come già ti hanno detto gli altri, è evidente un miglioramento dall'inizio del topic.
Ammiro tantissimo la gente che sa disegnare. Io me la cavicchio, anche se faccio schifo a disegnare mani e piedi. Inoltre non so né colorare a mano né usare Photoshop. Però i tuoi disegni mi hanno invogliato. Ancora complimenti!!^^
 
Top