LeonhartSquall87
Member
quesito di oggi (ho provato a cercare ma non ho trovato niente) qual'è secondo voi il peggior final fantasy tra questi due? ditemi i motivi del perchè ritenete o l'uno o l'altro il peggior final fantasy della storia, quello che ha rovinato la saga, inizio io dico che al contrario di molti che reputano final fantasy X-2 come il peggior gioco di ff, final fantasy 13 è il peggior in assoluto, i motivi sono tantissimi trama tagliatissima e quasi incomprensibile (non posso fare spoiler per non rovinarvi il gioco ma ci sono nel finale tantissimissime cose rimaste campate in aria) gameplay ridicolo, assenza sottogiochi, assenza villaggi, esper transformers (suvvia ridicoli) cose che gli danno il trono per me come peggior capitolo, al contrario ffX-2 per quanto brutto lo possano considerare (io l'ho reputo abbastanza carino) aveva un grandissimo gameplay con il sistema delle looksfere che era d'avvero bello e vario, una trama che concludeva le vicende del gioco (anche se non era il suo punto forte) villaggi, tanti sottogiochi e missioni secondarie...
ok ora tocca a voi
ok ora tocca a voi