Post molto inerente alla discussione e di sicuro costruttivo ai fini di essa (e + 10 gsp...)Evvai è così che si parla di un gioco
Non sono capolavori ma in alcuni aspetti se la cavano decisamente bene
13:Storia,pg e un po il gameplay
10-2:solo gameplay anche se è uno dei migliori in questo campo
Quindi non ci vedo il peggiore in nessuno dei 2 (il premio va al 12 :asd: ).Poi dove sarebbe questo finale tagliato nel 13?Tanto per fare un esempio nel 9
quindi è tagliato?Non è che se non contano i peli del petto di snow vuol dire che hanno tagliato qualcosa :asd:Gidan non si vede come fa a salvarsi
final fantasy 9 era rovinato un pò dal finale frettoloso, però comunque lo spiegava, se n'era andato perchè preferiva vivere.... comunque sia è da un pò che l'ho fatto ora non mi ricordo bene ma c'erano tante cose che lasciava campate in aria appena mi vengono man mano li posto le cose che rimangono in sospeso....
Post molto inerente alla discussione e di sicuro costruttivo ai fini di essa (e + 10 gsp...)
Per tornare IT devo dire che FFX-2 non mi sia dispiaciuto tantissimo dai (i combattimenti erano veloci e strategici e meno male c'era l'opzione disattiva animazioni ) per il XIII come h già detto precedentemente purtropo non posso esprimermi