X360 Classifica dei giochi che più consigliate e.....che più sconsigliate!

Dr4g0n

Requiescat in pace
A mio parere Braid è qualcosa di incredibile, è molto divertente, l'ho preso dopo aver visto i numerosi voti positivi che ha preso e l'ho iniziato un po' scettico, mi ha sbalordito, è ingegnoso^^

Purtroppo ( o per fortuna, chi lo sa) ormai ho preso Limbo come consigliatomi in un'altro topic. Dai quando rifarò il pieno di MSP farò un pensierino a Braid (e SC) che non ho preso a questo giro

ceri1992

Member
Purtroppo ( o per fortuna, chi lo sa) ormai ho preso Limbo come consigliatomi in un'altro topic. Dai quando rifarò il pieno di MSP farò un pensierino a Braid (e SC) che non ho preso a questo giro

però bisogna vedere se quella volta sarà ancora in offerta o ritorna a prezzo pieno :approved:

Dr4g0n

Requiescat in pace
però bisogna vedere se quella volta sarà ancora in offerta o ritorna a prezzo pieno :approved:

Si certamente, ma visto che non è il primo a parlarmene benissimo penso che quando farò scorta di MSP lo prenderò cmq, almeno che non ci siano altri titoli scontati che valga la pena acquistare

ceri1992

Member
Ah avevo capito male, sorry. Cmq ho appena scoperto che invece c'è un titolo che vale l'acquisto di altri MSP. Ovvero ilomilo a 400 MSP settimana prossima

l'avrai già scritto 8 volte che questo è il prox titolo che devi prendere orami lo sa tutto il mondo che lo devi prendere da tante volte che lo hai scritto :nono:

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
che splicito che sei, io non volevo dirlo così brutalmente ahahahha :rotfl:

si l'ho visto pure io quel gioco e mi ispira un sacco, però non ho mp e niente :cry:

Bisogna dirlo perchè qui sembra che nessuno controlla chi scrive solo per fare punti ;) :nono: Perchè che lui mi dice 8 volte che si compra quel gioco non ha senso! :nono: Comunque è bellissimo come gioco ;)

Dr4g0n

Requiescat in pace
Come già ti ho detto gladiatore, se ci son problemi esiste il pulsante "segnala il messaggio", non mi pare sia difficile da usare :)