omg..°_°
non riesco a battere il
Avrò chicchierato troppo?
Beh fortuna che avevo messo da parte un'altro salvataggio di una giornata in meno,dovrei allenarmi di più?
Ah già il gioco è davvero stupendo *_*
No,non è molto difficile.. Tralasciando il fatto che io ho imparato solo a quasi metà gioco che i mostri non si muovo a meno che non mi muovo pure io o non mi carico la barra,e quindi mi muovevo di continuo a scatti perchè avevo paura dei mostri che si avvicinavano ;-p
Omg ha già giocato al XIII?°_°
La sagra di FF?!!?Mai sentita :°D
Vabbhè,che io ricorda non mi sono mai successe disavventure nei capitoli fin'ora giocati.. ^^
"Lassù non c'è tempo di pensare. Se pensi sei morto" - Top Gun
"Sono tutti morti...solo che non lo sanno ancora" - Il Corvo
"Per la prima volta nella mia vita, so cosa voglio fare! E per la prima volta, lo farò! Che mio padre lo voglia o no! Carpe diem!" - L'Attimo Fuggente
"La verità è...
Cioè quindi:
3b. Royal Underground Passage
>Sylphide, Richelle, Jessica
Ho preso Jessica e dunque addio Sylphide e Richelle noh?Scusa ma oggi ho la mente altrove e fatico a capire :D
In pratica li ho presi quasi tutti noh!?:confused:
Spero che ci sia qualcuno pronto ad aiutarmi,perchè allora ho visto questa lista sui Einharjar(di cui quelli in grassetto sono quelli che mi mancano)...Il mio dubbio dunque è..o sono diventato cieco o questi tizi sono nascosti in quache luogo?Anche perchè oggi mi son accorto che sono pochini per...
Beh esiste il tag per gli spoiler se proprio ci tieni a dirlo xD
Basta scrivere:
[.spoiler]la spoiler che vuoi mettere[/spoiler](Senza il puntino)
Ecco come viene senza il puntino:
Okay finet OT xD
Quel geniaccio di Shikamaru,incredibile come ogni volta riesce a trovare una delle sue per riuscire a colpire i nemici con la sua tecnica O_o
Poi davvero fortunato,lotta sempre con ragazze xD
Il mio idolo era Bruce,che prendeva sempre pallonate in faccia,e mi son sempre chiesto come ha fatto a finirci in nazionale xD...
Però voto Mark vah :D
Ma che io sappia/ricorda nessun mostro sparisce dopo un pò O__o
E' anche se fosse no,ratime rat,mostri amichevoli non sparisco...
P.s La prima domanda non l'ho capita molto....Prova a riformularla!xD