Varie Disavventure!

oknight82

alchimista d'acciaio
balthier88 ha detto:
allora..era lìinverno del 2002 e avevo prestato FFIX a un mio amico, poi tranquillo me ne sono andato in piscina...al mio ritorno vedo 6 chiamate perse, cosi lo richiamo, mi disse che la sorella aveva fatto cadere il televisore sulla play...risultato il cd1 rotto a metà e da allora non sono riuscito a ricomprarlo...e non presto piu nulla!


Mi è successo anche a me una cosa del genere, avevo imprestato la guida del X ad un mio amico e poi quando me l'ha ridata aveva un odore e colore strano, quando gli ho chiesto il perchè mi ha risposto che il cane ci aveva pisciato sopra, nn l'ho neanche presa in mano, gli ho cristonato per giorni e da quella volta nn ho più imprestato niente senza la mia presenza:)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Installazione di FFVII sul PC.
Faccio tutto per bene, installazione massima e compagnia bella, riavvio.
Schermo blu.
L'hard Disk mi fa ciao-ciao con la manina mentre a forza di bestemmie creo una nuova religione e la distruggo.
 

Vexen91

Anomander Rake
Io sto avendo attualmente problemi enormi col terzo CD di FFIX,che mi si blocca in alcuni pezzi di gioco (Alexandria,scena con Steiner e Beatrix,e Oeilvert),e quindi il gioco va a rilento,ma resettando e lottando contro questo maledetto disco vado avanti.
E' terrificante però pensare che questo è praticamente il disco più lungo,contando tutta l'epopea dei moguri e dei chocobo...uccidetemi adesso ç_ç
 

rossyangel93

queen of the dragon
io invece l'ho fatta a mio frate...aveva appena cominciato a giocare a FFXIII io stavo cancellando dei dati miei di altri giochi salvati sulla memory, ma per sbaglio cancello anche il suo salvataggio....le urla si sn sentite anche a timbuctu e le bestemmie hanno fatto risvegliare i morti...beh mi ha fatto ricominciare il gioco e dovevo ritornare fino a quel punto....beh grazie a quell'errore ho conosciuto la sagra di FF
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per fortuna non ho mai avuto problemi... anche perchè ho solo una sorella [e pure grande]... quindi non tocca consolle... :D


rossyangel93 ha detto:
io invece l'ho fatta a mio frate...aveva appena cominciato a giocare a FFXIII io stavo cancellando dei dati miei di altri giochi salvati sulla memory, ma per sbaglio cancello anche il suo salvataggio....le urla si sn sentite anche a timbuctu e le bestemmie hanno fatto risvegliare i morti...beh mi ha fatto ricominciare il gioco e dovevo ritornare fino a quel punto....beh grazie a quell'errore ho conosciuto la sagra di FF

FF XIII? ^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
rossyangel93 ha detto:
io invece l'ho fatta a mio frate...aveva appena cominciato a giocare a FFXIII

Omg ha già giocato al XIII?°_°

rossyangel93 ha detto:
io stavo cancellando dei dati miei di altri giochi salvati sulla memory, ma per sbaglio cancello anche il suo salvataggio....le urla si sn sentite anche a timbuctu e le bestemmie hanno fatto risvegliare i morti...beh mi ha fatto ricominciare il gioco e dovevo ritornare fino a quel punto....beh grazie a quell'errore ho conosciuto la sagra di FF

La sagra di FF?!!?Mai sentita :°D

Vabbhè,che io ricorda non mi sono mai successe disavventure nei capitoli fin'ora giocati.. ^^
 

LastMemory

Member
rossyangel93 ha detto:
ho conosciuto la sagra di FF
la "sagra" ahahah
errore simpatico xDDD

comunque io una volta avevo prestato la mia memory ad un mio amico e lui mi ha cancellato il file di ffx che avevo concluso quasi al 100%, poco male: con una sfilza di minacce lo obbligo a rifinirmelo tutto... oara è anche lui un ffan!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah una mezza disavventura mia è questa: a parte salvataggi sovrascritti male e cose del genere (ma non mi sono mai mangiato più di una 15na di ore in questo modo, quindi gravi si ma non gravissimi) proprio l'altro giorno, mentre combattevo con Der Richter e gli avevo tolto 7500000 di HP mi salta la corrente. GRRRRRRRRRRR ma non la passa liscia: il conto è solo rimandato
 

Beleth

Member
io ho la ps2 che non legge i dischi di ff8...cioè dopo che ho finito il disco uno viene la scritta "inserire disco 2", io lo inserisco ma non lo legge...e sto sempre un ora per farlo funzionare
 

vivimarcio

Nuovo utente
Le mie disgrazie sono legate a FF9... ero arrivato a Cleyra , alla mia prima partita...
Avevo creato un solo salvataggio e un mio amico mi suggerì di crearne un altro perchè c'era il rischio che poteva autocancellarsi... allora spensi la play per fare spazio sulla memory card feci ripartire ff9 e... cosa succede secondo voi... il mio unico salvataggio dà problemi, nn me lo fa più leggere e sono costretto a ricominciare il gioco.
Che scalogna nera!
 

balthier88

lo zio ferra
edizione aggiornata delle mie sfighe! Ho prestato ffIV advance alla mia fidanzata e indovinate un po?! ha salvato sul mio file!
 
Cavolo, ma Final Fantasy VIII si blocca a tutti °°
Mi ricordo che in un momento del gioco, quando bisogna fare il ballo con Rinoa, mi si bloccava sempre, così decisi di rubare il salvataggio di mio fratello, che stranamente non si era bloccato.
Un'altra volta a Final Fantasy IX avevo i personaggi ben allenati in un solo blocco, e che cosa accade? Blocco danneggiato... Fortuna che come gioco è abbastanza corto, ma ci ero rimasto proprio male ç_ç
Comunque come dice il proverbio: meglio soli che mal accompagnati (mi riferisco a quelli con i fratelli distruttori di memory card xD).
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Io non ho mai rigato un disco nè volontariamente nè inconsapevolmente o_O

Di incidenti tecnici ne ho avuti solo 1: FFIX al 3°CD sono rimasto fermo 4 giorni su un filmato che si continuava a bloccare. Il problema si è risolto con la pulitura del disco con l'alcol XD
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
sicuramente quando il mio cane (allora era un cucciolo ) mi ha masticato la memory card ( sembra una barzelletta ma purtroppo nn lo è ) rendendola inutilizzabile... un cataclisma...
avevo un discreto salvataggio di FFX, solo discreto ma in fase di perfezionamento in quanto avevo fatto tutto il necessario fino a quel punto ( avevo battuto il primo mostro dello zoolab ) per poter poi puntare a der richter...
questa cosa mi ha fatto desistere almeno fino ad ora.
 
Top