princessashelia
queen of dalmasca
c'e stato un momento nel gioco di un ff in cui non riuscìvate a proseguire con la trama xke bloccati da un rompicapo da cui non riuscìvate a risolvere?
Uno dei tanti ha detto:Castello di Artemisia, stanza dei quadri...
Quoto tutti e due,aggiungendo il chiostro della prova di Djose.Cloud_Darth ha detto:Chiostro della prova di Bevelle in FFX
Cloud_Darth ha detto:Chiostro della prova di Bevelle in FFX
SalvoXXX ha detto:Quoto tutti e due,aggiungendo il chiostro della prova di Djose.
Uno dei tanti ha detto:Asd io quello un pò a cu*o ma l' ho fatto velocemente... xD Invece ora che ci ripenso qualche problemino l' ho avuto anch' io in quello di Djose. ^^
anche io ci ho messo molto tempo, mi sono bloccato anche al tempio di macalania e nel pandemonium di ff9Strife90 ha detto:il rompicapo dove ho impiegato più tempo???
Per me è stato trovare Rajin a Balamb, ci ho impiegato un'oretta buona(dannati cittadini che portavano fuori pistaXDXD)
Azz,è vero.Strife90 ha detto:il rompicapo dove ho impiegato più tempo???
Per me è stato trovare Rajin a Balamb, ci ho impiegato un'oretta buona(dannati cittadini che portavano fuori pistaXDXD)
Strife90 ha detto:il rompicapo dove ho impiegato più tempo???