Varie qual'e il rompicapo che vi ha fatto perdere più tempo?

princessashelia

queen of dalmasca
c'e stato un momento nel gioco di un ff in cui non riuscìvate a proseguire con la trama xke bloccati da un rompicapo da cui non riuscìvate a risolvere?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Asd io quello un pò a cu*o ma l' ho fatto velocemente... xD Invece ora che ci ripenso qualche problemino l' ho avuto anch' io in quello di Djose. ^^
 

Bierah

Member
SalvoXXX ha detto:
Quoto tutti e due,aggiungendo il chiostro della prova di Djose. :)
Uno dei tanti ha detto:
Asd io quello un pò a cu*o ma l' ho fatto velocemente... xD Invece ora che ci ripenso qualche problemino l' ho avuto anch' io in quello di Djose. ^^

Quoto entrambi perchè a Djose nel X mi son bloccato per una settimana, e senza venire a leggere su FFonline non capivo che dovevo buttare giù il plinto nel buco coi fulmini...
 

Strife90

mezzo-demone
il rompicapo dove ho impiegato più tempo???
Per me è stato trovare Rajin a Balamb, ci ho impiegato un'oretta buona:p(dannati cittadini che portavano fuori pistaXDXD)
 

great sephiroth90

a one winged angel
Strife90 ha detto:
il rompicapo dove ho impiegato più tempo???
Per me è stato trovare Rajin a Balamb, ci ho impiegato un'oretta buona:p(dannati cittadini che portavano fuori pistaXDXD)
anche io ci ho messo molto tempo, mi sono bloccato anche al tempio di macalania e nel pandemonium di ff9
 

SalvoXXX

FFOnline User
Strife90 ha detto:
il rompicapo dove ho impiegato più tempo???
Per me è stato trovare Rajin a Balamb, ci ho impiegato un'oretta buona:p(dannati cittadini che portavano fuori pistaXDXD)
Azz,è vero.
Io ci persi molto di più.Oddio che rottura quella parte. :S
Aggiungo anche questo rompicampo ai miei,asd.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Bierah edita e metti la tag SPOILER per favore. ^^

Strife90 ha detto:
il rompicapo dove ho impiegato più tempo???
Per me è stato trovare Rajin a Balamb, ci ho impiegato un'oretta buona:p(dannati cittadini che portavano fuori pistaXDXD)

LoL
 

God Of Game

Più Grave
trovare la porta per giruvegan FF12(o meglio capire che bisognava usare belias:D)
ricerca dei kactus(si scriverà cosi?)nel X e nel X-2
fare 100 spettatori soddisfatti nel duello del IX
il lago obel nel VIII
 
Top