Contenuto recente di Ioria M.

  1. Ioria M.

    Disgaea 3

    nn so però mi sembra che già il secondo disgaea costasse meno dei giochi normali...quindi magari anche il terzo...
  2. Ioria M.

    Shadow Hearts

    ho giocato anche al primo digital devil saga (bellissimo) devo iniziare il secondo, la storia è bellissima e in efffetti anche lì ci sn parecchi colpi di scena però quelli di shadow heart mi hanno stupito di più (soprattutto nel finale)
  3. Ioria M.

    FF X-2 Real Emotion o 1000 words?

    ho votato 1000 words perchè per me rappresenta perfettamente la triste storia di lenne e shuyin(è veramente troppo azzeccata)
  4. Ioria M.

    Shadow Hearts

    finalmente grazie a voi ora ho capito per bene il significato del finale di sh2...questo per me è il gdr cn i più bei colpi di scena che abbia mai visto!^^
  5. Ioria M.

    Disgaea 3

    si ma il problema sta nel fatto che la nippon ichi nn si è mai sforzata più di tanto nel curare l aspetto grafico dei suoi gdr/strategici (basta guardare soul nomad)....cioè voglio dire nn lo ha mai fatto in anni di vita della ps2 figuriamoci nella ps3 che è uscita da poco!
  6. Ioria M.

    Disgaea 3

    bè in effetti hai ragione ma è anche vero che è uno dei primi giochi magari già in un prox disgaea ci sarà qualcosa di meglio...spero >__>
  7. Ioria M.

    Saga Frontier 2

    é un gioco stupendo sotto il profilo della storia e dei personaggi...per nn parlare della colonna sonora che è veramente stupenda...e per essere un gioco della play 1 ha anche un bella grafica! l unico problema è che è un gdr difficile da portare a termine, fai conto che l ultimo boss è un pò cm...
  8. Ioria M.

    aiuto a unlimited saga

    lol non esiste nessun trucco particolare....da quel che mi posso ricordare! ma in effetti la cosa migliore è andare su gamefaq!
  9. Ioria M.

    Dante o Vergil????

    bè io nn so proprio chi scegliere.... Dante mi piace perchè fa un sacco di numeri assurdi (con moto armi ecc..) e battutine continue! vergil invece mi piace per cm combatte cn la katana!
  10. Ioria M.

    Suikoden

    bè la serie di suikoden è stupenda se escludiamo il IV capitolo(che è stati un vero e proprio flop), in particolare il II e il III capitolo sn veramente belli sia per storia che per personaggi, e anche le colonne sonore sn veramente belle!(soprattutto quella del secondo capitolo)!
  11. Ioria M.

    Disgaea 3

    è anche probabile che abbiano riempito il gioco di filmati in stile anime...