Contenuto recente di sensazionealfa

  1. sensazionealfa

    Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

    A chi interessa su Thehut lo trova a 42 euro circa. Comunque.. cosa dovrebbe esserci nella guida? voglio dire.. è un action game! Non ditemi che bisogna raccogliere collectables come su bayonetta (i famosi corvi con quelle maledettissime lacrime di umbra)
  2. sensazionealfa

    Ps3 vs Xbox 360 vs Wii vs PC

    Ovviamente il PC. Non penso ci siano paragoni.. anche se in questo momento cominciano a sviluppare sempre meno.
  3. sensazionealfa

    Prima o terza persona

    Diciamo che in genere si apprezzerebbe di più la prima persona perchè più realistico. Però in terza persona vedi il tuo personaggio quindi è, in un certo senso, più bello.
  4. sensazionealfa

    PS3 Volevo sapere se esisterà mai un accessorio tipo kinectc anche con ps3

    si ma fece un megaflop per il costo e per la quantità e qualità dei giochi se non sbaglio.
  5. sensazionealfa

    Gears Of War 3 vs Kilzone 3

    Indubbiamente direi Gears of War 3. Non perchè ho una 360 (non sono fan accanito della microsoft), ma perchè in killzone non ci sono effettive novità di gameplay e quindi non c'è un'effettivo motivo di comprarlo in quanto novità.. C'è comunque da dire che: se su GoW 3 non ci saranno i server...
  6. sensazionealfa

    Esiste il gioco da 10?

    Concordo in pieno. Io potrei dire Ninja Gaiden perchè è difficile, ma non ho ancora trovato una recensione che propone questo gioco proprio per questo motivo, quindi è un motivo personale. Come reputerei un 10/10 Bayonetta, Plok, Final Fantasy IV e IX, Tekken 3, Dead Or Alive 3 e pochi...
  7. sensazionealfa

    FF Versus & Agito cambiano localizzazione.

    ah.. vorrebbe dire che non devo farmi prestare la PS3 per giocare al Versus.. Bene bene, comunque si sapeva: il mercato della 360 è troppo grande e la versione per 360 del XIII ha venduto il doppio su 360 in america rispetto a PS3.
  8. sensazionealfa

    X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

    Io ho giocato al primo su PC e al secondo su 360. Su PC è tutta un'altra musica.. finalmente dei controlli decenti! Nel 2 invece si sono concentrati molto sulla storia ma hanno cannato in pieno la modifica al sistema di corsa che è molto più lenta e pesante. Mi dispiace solo di non poter...
  9. sensazionealfa

    I trofei e gli achievements più ardui

    Non ho ancora visto degli achievements sicuramente degni di nota! - Ninja Gaiden 2 tutti quelli che riguardano le armi: bisogna finire il gioco utilizzando solamente un'arma melee senza mai utilizzarla per parare o attaccare (e in certi punti della storia dopo certi filmati l'arma cambia...
  10. sensazionealfa

    la ragazza più bella in un gioco

    Diciamo che il team ninja le sa disegnare bene (dead or alive e ninja gaiden) e in effetti XD Non escludiamo naturalmente le ragazze presenti in DMC e ovvviamente Bayonetta (quindi Hideki Kamiya)
  11. sensazionealfa

    L'acquisto peggiore di sempre.

    Senza dubbio Jak 2. Dopo il primo che è uno dei miei preferiti su PS2 dal secondo mi aspettavo molto, invece hanno cambiato completamente il genere e tutto. Delusione. L'ho rivenduto dopo qualche mese per 2 euro e sono stato contento di averlo fatto.
  12. sensazionealfa

    I videogiochi fanno bene o fanno male al cervello?

    Sentivo alcuni scienziati che dicevano che i giochi miglioravano la vista. PI: I videogiochi migliorano la vista ecco la news. Dipende comunque anche dal tipo di gioco: uno strategico e un gioco d'azione credo migliorino delle aree diverse del cervello.
  13. sensazionealfa

    A cosa stiamo giocando

    Ninja Gaiden black e il 2.. non riesco a fare altro XD
  14. sensazionealfa

    ninja blade versus ninja gaiden 2

    Li ho provati entrambi: Ninja Gaiden 2 l'ho già finito 3 volte e ci sto ancora giocando, mentre Ninja Blade mi faceva talmente schifo che mi sono feramato al secondo livello.