I
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ma non hai capito che a me frega cazzi di quel che fai? campi su questo forum, fai il vegetale per fare due punti, ma sai a me che me frega?

    ti ho scritto perchè ho notato che hai avuto il coraggio di dire una cosa del genere a un'altra persona.. ma dai, non fare il ridicolo! La mia era una chiara presa per il ****, ricalcando il tuo messaggio.. ma l'hai capito almeno questo?? non era difficile.

    detto questo continua a fare quel che vuoi, ma evita di fare la morale a me o ad altri.
    Io torto? oh beh, se ne sei convinto te.

    Basta guardare tutti i tuoi post per capire chi ha ragione :)

    la prossima volta, evita di fare il bue che dice cornuto all'asino. tutto qua.. non ci fai bella figura.
    trall'altro, stai dicendo a me "Pensa prima di scrivere".

    Mi sa proprio che tu un cervello o non ce l'hai, o non sai come si usa. O parli a vanvera (in questo caso capisco il perchè delle tue risposte a ***** di cane.. sei scusato!)
    Non tirare in mezzo agli altri.

    Sto parlando di TE. Vai a dire agli altri che spammano? Ma te sei visto allo specchio? Un minimo di dignità ce l'hai?

    Arepijate, se dice a roma.
    Ti sei risposto da solo... questo è il messaggio che hai mandato a dragon.. da che pulpito viene la predica!! da uno che ha fatto un topic di 58 pagine dove per 50 ci sono inutili botta e risposta.. il tutto per mandare più messaggi possibili.

    Ragiona col cervello la prossima volta che vai a scrivere queste stronzate (non ne sei nuovo, ricordi?). Ciao
    Gladiatò non pensi che stai spammando un pochino?? Non per qualcosa ma se vai a vedere nel forum delle news compare maggiormente il tuo nome...E poi non appena scrivo io mi quoti... Fammi sapere ;)
    ma che razza di domanda è? O_O e poi cosa ti dovrei far sapere scusa? Cmq trovami un commento fuori luogo o non attinente alla news o thread che ho commentato. E poi se hai problemi segnalami ai moderatori scusa
    E
    mmm forse hai dimenticato di cambiare il fuso nelle impostazioni, adesso siamo tornati all'ora legale, prova a controllare in Modifica opzioni nel pannello utente e imposta il GMT: +2.00 :sisi:
    E
    vedo che stai cominciando di nuovo a spammare a più non posso, datti una calmata -___-
    E
    Purtroppo abbiamo dovuto limitare l'inserimento dei trofei per problemi relativi allo spazio disponibile, ma stiamo studiando una soluzione per poterne inserire di nuovi. Probabilmente a breve potremo ritornare a inserire i trofei nel postbit (colonna accanto a ogni messaggio dove sono presenti tutti i dettagli dell'utente compreso l'avatar) e magari anche se verranno decisi dopo la fine del torneo potremmo optare comunque per inserirli ;)
    E
    Letto :)
    Attendo una risposta da parte degli altri membri dello staff, sicuramente prima del 29, e ti faccio sapere ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…