I
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Non mi pare che ti ho insultato, ma.. niente da fare, quello che continua a dimostrare la sua totale immaturità sei te. Ci provo a farti ragionare, ma a quanto pare... Ciao bambi
    Allora, hai rotto le scatole. Scrivo una cosa in un topic, e invece di rispondere attenendoti a quello che ho scritto, incominci a vagare e a dare una risposta tutta tua, totalmente inappropriata. Ora, se sai leggere, rileggi tutto.

    Scusa, ma: 1) a te che ti frega 2) se ti dice che non ha fb, evidentemente non l'avrà 3) se ce l'ha e vuole dirti che non ce l'ha, sarà un problema suo 4) tu dici che è una bugia, ma non credo tu abbia prove per dimostrarlo...e se ce l'avessi, sarebbe violazione della privacy^^ quindi meglio per te che non ce l'hai (anche perchè, per l'appunto, non puoi averle).

    Ah, e ti ripeto, questo è un insegnamento de vita in generale: fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni, anche perchè non si vive di facebook.

    E se non volevi creare polemiche inutili potevi rispondermi qui come stavo facendo io, come ho risposto all'altro utente. Invece guarda te stesso cosa hai fatto? Cerca di essere più coerente. E sopratutto ragiona con quel cavolo de cervello, non ce posso credere che dai ogni volta risposte così alla *****. e sia chiaro non ti sto insultando, ti sto facendo notare soltanto un paio di cose in baso a quello che hai scritto.
    E
    Spero di prepararla entro domani mattina e inoltre ci sarà un'altra sorpresa :)
    Ho visto che il numero massimo di partecipanti e 40, ma com'è possibile?
    E
    I 10 giorni servo a far partire il torneo se riesci a raggiungere il numero minimo di iscritti, ma se non riesci a raggiungere questo numero il tempo si prolunga...
    E
    Io ti consiglierei di aspettare fino a lunedì e dare un max di 10 giorni agli utenti per iscriversi. In questo modo vedrò di organizzare anche io qualcosa tramite GS ;)
    E
    Si, avevo letto anche del fatto che avresti organizzato un secondo torneo, ma per sicurezza è meglio chiedere :p
    E
    Si ho sempre controllato ciò che avete scritto nel torneo e ho visto il tuo post qualche minuto fa che annunciava la fine del torneo. Purtroppo come hai potuto constatare le aste sono state sospese, perciò è chiaro che i GSP a questo punto sono inutili.
    Comunque ti ringrazio a nome di GS per l'ottima organizzazione e gestione del torneo, magari potremmo decidere di organizzarne degli altri con il nostro supporto e il tuo aiuto nella gestione. Eventualmente tu saresti disponibile?
    E
    La scelta non spetta solo a me ma a tutto il resto dello staff :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…