Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Ho appena visto un video su you tube su questa 122333 challenge e devo ammettere che è davvero sbalorditiva!Con un livello massimo di 3 sono riusciti a battere Fafnir!Davvero stupefacente!
Praticamente è così ma con i fucili fare danni non sono dei problemi(eccetto per i budini)-Leon- ha detto:cioè fatemi capire 122333 cono i livelli dei personaggi?
mi sa proprio di si!!!-Leon- ha detto:cioè fatemi capire 122333 cono i livelli dei personaggi?
.::Balthier::. ha detto:cmq quando finiro' il gioco al 100%
provero' la NLB mi piace di piu di spararmi un colpo perche' non ho lvl e vita...
di solito si usano fucili perchè anche se l'avversario è forte fanno sempre gli stessi danni (ti è mai capitato di vedere i nemici toglierti zero?)matteee ha detto:ma quindi in 122333 uno non uccide mostri normali finche non ottiene la lucciola? e non la ottieni subito... ma nn c'è gusto così, non metto in dubbio che battere un boss sia + diffficile (anche se infondo bastano pazienza e armi bestiali..) ma voglio vedere qualcuno in 122333 alle prese coi mostri nei sotteranei di ridorana...