FF XII 122333

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ho appena visto un video su you tube su questa 122333 challenge e devo ammettere che è davvero sbalorditiva!Con un livello massimo di 3 sono riusciti a battere Fafnir!Davvero stupefacente!
 

RRSEdge

Member
-Leon- ha detto:
cioè fatemi capire 122333 cono i livelli dei personaggi?
mi sa proprio di si!!!
cmq nel video anche a lv1 c'era vaan con 4500 hp,e col fomalhaut toglieva buoni 4500!
formidabile,anche se io non andrei a fare tutte queste pazzie che ti rovinano il cervello...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Be,indubbiamente è una cosa per fanatici psicopatici,non è normale provare queste sfide,ci vuole un'abilità e una pazienza eccezionale che io sinceramente non ho.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
nlb=no license board in poche parole senza le licenze.....
comunque,per la storia dell'122333 ,secondo me c'entra l'action replay!!!!!!!!!XDXDXD
EDIT:nel video ho visto la mossa gil toose...che mossa è?
 

matteee

Jumper
ma quindi in 122333 uno non uccide mostri normali finche non ottiene la lucciola? e non la ottieni subito... ma nn c'è gusto così, non metto in dubbio che battere un boss sia + diffficile (anche se infondo bastano pazienza e armi bestiali..) ma voglio vedere qualcuno in 122333 alle prese coi mostri nei sotteranei di ridorana...
 
matteee ha detto:
ma quindi in 122333 uno non uccide mostri normali finche non ottiene la lucciola? e non la ottieni subito... ma nn c'è gusto così, non metto in dubbio che battere un boss sia + diffficile (anche se infondo bastano pazienza e armi bestiali..) ma voglio vedere qualcuno in 122333 alle prese coi mostri nei sotteranei di ridorana...
di solito si usano fucili perchè anche se l'avversario è forte fanno sempre gli stessi danni (ti è mai capitato di vedere i nemici toglierti zero?)
si prendono subito le licenze tipo hp+200, hp+500, la cintura bolla e gli equipaggiamenti che ti fanno salire gli hp (vedi maschera da duello)
 
Top