FF XII 122333

+Balthier+

Senior Kyactus
capirai io mi ero impallato alla regina mimik con i livelli sull' 9-11. meglio che non ci provo, anche se alcune battaglie mi mancano
 

BJ92

Member
x kiunque gioca ff12 in 122333 challange potrebbe dirmi come fare a superare le gallerie di barheim? li ci sono quei batter mimik ke sukkiano l'energia e ho dei problemi come fare?
 

seeq 95

#3 Crusaders
ti consiglio di usare blizzard quando puoi sennò attacchi.there isn't an other solution...but don't worry,they giving back nicely,the sword help in this thing...clocks ticking!!!è il dialogo di balthier per chi non l'avesse capito(in effetti praticamente ho scritto una frase di *****!!!).mitico balthier!!!
 

BJ92

Member
l'unico problema è ke non ho blizard, la mossa + efficace è fire ke toglie 70, mentre gli attacchi tolgono poco solo baltier toglie sui 40
 

seeq 95

#3 Crusaders
la puoi comprare dal mercante broh che c'è nella prima zona.un altro acquisto obbligato per uno che vuole affrontare questa sfida è protect.son sicuro che ti saranno utili questi 2 incantesimi!
 

seeq 95

#3 Crusaders
eh,non so come aiutarti...io non faccio questa challenge mode...ma com'è che funziona qusta storia delle licenze?come fate a procurarvele se non sconfiggete i mostri?magari se sarò in un periodo disperato potrei provarci anch'io...
 

basch92

Il Prescelto
BJ92 ha detto:
x le licenze le puoi prendere solo dai boss fin quando nn trovi la lucciola
io lo iniziata e devo dire che mi sta piacendo!!! :D
l'unico problema è che all'inizio devi fuggire da tutti i mostri....ma quando si prende la lucciola??? ho letto in altri thread che si prende alla costa Phon e nel tempio di Miriam....ma sono lontanucci!!!! non ce un posto più vicino??? :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La Lucciola si può prendere al Tempio di Miriam, nella parte Nord della zona chiamata Corridoio della Ragione. Si può prendere anche nei Monti Mosfora, pietrificando i mostri Dykotartus per poi salire sopra ad un chocobo smarrito ed aspettare il termine del conto alla rovescia. Si può acquistare alla Costa Phon e si può ancora trovare in una giara nell'Altopiano di Cerobi.
 

St0rM777

2pr04u
io la prima lucciola l' ho presa a miriam.. poi me ne sono andato a mosfora con penny con l' arcturus che killava i dykosi (gli schiavi) e sono arrivato a 3 lucciole... poi sono andato avanti fino alla costa phon e le ho prese tutte e 6...


ieri ho fallito lo scontro con imperitur... cioè mi ha lanciato il tetraflare con solo basch e balthier vivi.. potevo lascare balthier in riserva, equipaggiato con main gauche, scudo demoniaco o maledetto e collare di giada e intanto potevo rivitalizzare tutta la squadra ma volevo una vittoria schiacciante così ho staccato....
 

basch92

Il Prescelto
scusate ma avrei bisogno di un piccolo aiuto....sono nelle gallerie di barheim ma non riesco a passarle perchè i battermimik mi rubano l'energia e non posso aprire il cancello.....cosa devo fare??
 
Top