penso ci sia qualche modo per prendere la lucciola (che non fa avere al pg exp) anche prima della regina mimik ma non ricordo esattamente :SBJ92 ha detto:hai anche tu lo stesso problema, proprio come me. dovresti provare ad ucciderne uno solo cosi ti da energia e l'exp che ti da non è abbastanza per farti salire di livello!
ne trovi una da uno scrigno quindi? allora basterebbe farlo riapparire per prenderne altre no? :SBJ92 ha detto:si ma al massimo ne trovi una, quando ne servono 3
tranquillo se ne uccidi uno non succede nulla.... vaan rimane a 1 exp dal level up e la challenge non salta... se hai ucciso altro prima... bhe sei fregato. oppure uccidi vaan o lo metti in riserva e intanto uccidi il mimik... mi raccomando sceglilo vicino all' interruttore perchè è uno e altri non puoi ucciderne.basch92 ha detto:non posso perchè se no guadagno exp e addio 122333 challenge...
e bhe... ci vuole esperienza.. io avevo l' arcturus prima di garuda.. ovvero ho ucciso belias in 3 colpi con 1 solo pg (penny) al livello 3. è stato molto più faticoso prenderlo però...Lomnillo ha detto:Scusate, sono un nubbio che non ha finito neanche una volta FFXII (oddio, lo sto finendo ora veramente ma vabbhè) però mi interesserebbe avere alcune info sulla 122333 challenge, ad esempio vedendo alcuni video su YouTube ho notato che alcuni hanno degli Equip ASSURDI fin dalle prime parti del gioco dove non sarebbe normale possederne, cose che i nemici levavano 0 usando sia Attacchi Fisici che Magici... come è possibile a quei Liv. trovare Equip simili che si trovano anche capitoli dopo del gioco? Anche le magie poi! Per gli EXP ho capito si usano strumenti che ti danno EXP=0 e anche le Armi, i Fucili ok, i soldi magari si ruba e si vende, quel che si vuole ma proprio sto fatto degli Equip non lo capisco '
St0rM777 ha detto:e bhe... ci vuole esperienza.. io avevo l' arcturus prima di garuda.. ovvero ho ucciso belias in 3 colpi con 1 solo pg (penny) al livello 3. è stato molto più faticoso prenderlo però...
per il fatto dei soldi esistono vari trucchetti tipo: 1 rubare ai lupi mannari a giza (a inizio gioco), prendere il bottino da dastya (dopo la lucciola, questo non l' ho mai usato), rubare da re piros con 2 pg e lasciarne 1 al cambio di zona, e infine il metodo da 260 mila guil l' ora è la strage di non morti dove hai killato zeromus.
per il video dimmi te... quale hai visto... secondo me hai visto un video dove probabilmente bisogna ancora attraversare tutto lo yensa e allora il tipo sicuramente aveva un armatura d' oro...
l' ha fatta così:
guscio di ferrox3 braconaggio sugli sleipnir del deserto ovest di dalmasca
cuoiox2 ruba sugli schiavi di giza
buiomagilitex3 ruba dai molboro di garamsythe
poi va beh.. altre sciocchezze tipo veste schock prima di henne ecc ecc...
eccerto.. li vendi insieme e ti compare l' offerta e te la compri, se hai problemi di soldi rubi le pellicce ai lupi mannari, lasci 2 ladri andare avanti e leader lo tieni un po' indietro in modo che sia più facile scappare.Lomnillo ha detto:Sull'Aeornave nello scontro con i 2 Giudici in qualche modo aveva l'Armatura D'oro appunto... e non capivo come diavolo ci fosse riuscito, ma fammi capire, prendendo quegli oggetti e vendendoli escono tra le offerte?
eheh.. interessante... se volete faccio tutta la guida ma è un lavoro immenso... penso che in una settimana riesco a fare fino a dopo raithwall... comunque le prime parti sono le più noiose, se non hai la guida piggyback mi pare impossibile... va bhe.. non fare kill apparte i ratti e il pomodoro.. poi recati a giza e prenditi penelo (ci impieghi circa 30 minuti), una volta li completi la missione e fai tutto ma tieni assolutamente penelo in squadra e non farla andare via: ora puoi iniziare a raccogliere ciò che ti serve (ci impieghi circa 4 ore... effettive, anche 10 in totale).seeq 95 ha detto:ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno mi può dare informazioni dettagliate su come cominciare la 122333 challenge mode....grazie...
ok grazie mille...comunque ho la guida piggyback...una sola cosa...a cosa ti servono le schegge?St0rM777 ha detto:eheh.. interessante... se volete faccio tutta la guida ma è un lavoro immenso... penso che in una settimana riesco a fare fino a dopo raithwall... comunque le prime parti sono le più noiose, se non hai la guida piggyback mi pare impossibile... va bhe.. non fare kill apparte i ratti e il pomodoro.. poi recati a giza e prenditi penelo (ci impieghi circa 30 minuti), una volta li completi la missione e fai tutto ma tieni assolutamente penelo in squadra e non farla andare via: ora puoi iniziare a raccogliere ciò che ti serve (ci impieghi circa 4 ore... effettive, anche 10 in totale).
METODO PER OTTENERE GUIL NELLE PRIME FASI DI GIOCO
bene inizia a rubare le pellicce dai lupi mannari a giza... ti avvicini con un pg che va a rubare, l' altro lo tieni abbasanza a distanza e una volta ucciso il primo te ne corri nella zona del telecristallo, lo tocchi e riattivi il pg, vai dall' altra zona (in modo da far ritornare i lupi alla loro posizione iniziale) e poi ritorni a rubare passando dalla zona del telecristallo.
prendine un po' e prendi un po' di guil... a rabanestre comprerai blizzard (fran possiede gia energia e fire).
e qui viene la parte pallosissima... devi procurarti 5 schegge aero, 15 schegge idro e 10 schegge hastega... si trovano nel deserto est e nell' ovest quindi non è difficile trovarle.. come ho già detto ci vuole un po'.
beh per le prime parti ti basta questo...
ora posto anche una guida con vari trucchetti utilissimi nell' llg
allora le schegge servono:seeq 95 ha detto:ok grazie mille...comunque ho la guida piggyback...una sola cosa...a cosa ti servono le schegge?
ehm...e da che mostri li posso prendere queste scheggie?St0rM777 ha detto:allora le schegge servono:
aero per fronteggiare budini e soldati (specialmente i soldati in modo da killarli in un sol colpo), idro per sconfiggere incendyo (utilissimo.. altrimenti ci metteresti parecchio, se combatti in acqua il danno verrà anche raddoppiato...) e hastega per varie evenienze.. la principale è che il tempo di caricamento per i fucili (balthier sarà il nostro punto di forza quindi) è elevatissimo.. e se vogliamo attaccare almeno 1 volta ci servono. se riesci mentre ti giri il deserto ovest cerca le schegge sancta (anche se non servono ma fanno comodo... queste però si trovano vicino a mostri molto forti e quindi devi stare attento a non farti prendere)