Sephirothlv99
Active Member
kikkolino ha detto:con gli attacchi ti fa 1 e le alterazioni di status nn funzionano
sei sicuro ke le alterazioni di status nn funzionano ? mi pare strano...
kikkolino ha detto:con gli attacchi ti fa 1 e le alterazioni di status nn funzionano
bluciccio91 ha detto:ma per me nn è utile la febbre del 7 preferisco giocare senza imbrogli o trucchi
bluciccio91 ha detto:ma per me nn è utile la febbre del 7 preferisco giocare senza imbrogli o trucchi
Victor ha detto:io preferisco di gran lunga la 7lucy alla Kotr
gidan17 ha detto:la all 7 bisogna star l a farsela venire invece la kotr la usi una volta e poi cn mime
Sephirothlv99 ha detto:la kotr nn la uso mai perkè nn c'è più gusto purtroppo
contro ki la uso ? col midgar zolom ? XD
una volta ke uccidi le weapon in ff7 c'è poko da fare. ( ho passato ore e ore al gold saucer )
cmnq preferisko usare i normali attakki fisici contro tutti anke contro il povero sephiroth
La strategia sembra buona solo che la febbre del 7 è inutile in quanto ci si sforza per arrivare a 7777 hp e torgliere per tutto il duello 7777 hp quando a livelli alti volendo si puo' togliere di più e poi a fine combattimento gli hp scenderanno a 1.Victor ha detto:l'altro giorno ero li che stavo Morphizzando un po di mostrini nel Gelnica e mi sono messo a fare 2 conti per avere la Febbre del 7 fortunato.... ovvero:
- le ultime 3 cifre della vita del Pg devono essere 154, usate Demi2 sul pg e arrivate a 77 allora usate pozioni(da 100 d vita) per arrivare a 7777
- le ultime 3 cifre della vita del Pg devono essere 308, usate Demi3 sul pg e arrivate a 77 allora usate pozioni(da 100 d vita) per arrivare a 7777
io passo le nottì così ormai
sono d'accordissimo... poi aspettare ke facciano tutti quei 13 attacchi è una menata, meglio del sano attacco fisico con 4xcutSephirothlv99 ha detto:la kotr nn la uso mai perkè nn c'è più gusto purtroppo
contro ki la uso ? col midgar zolom ? XD
una volta ke uccidi le weapon in ff7 c'è poko da fare. ( ho passato ore e ore al gold saucer )
cmnq preferisko usare i normali attakki fisici contro tutti anke contro il povero sephiroth