FF VII 7777 semplificato

Sephirothlv99

Active Member
la uso solo quando il tomberry nel dungeon finale usa everyone's grudge e mi ammazza cloud ke è in limit lv4 al max... lì gliene faccio anke 2 di fila a quel pikkolo bast...

Cid89

Professional Burper
Sephirothlv99 ha detto:
la uso solo quando il tomberry nel dungeon finale usa everyone's grudge e mi ammazza cloud ke è in limit lv4 al max... lì gliene faccio anke 2 di fila a quel pikkolo bast...
solitamente riesco a ucciderlo prima che riesca a farmi fuori qualcuno

Cid89

Professional Burper
Sephirothlv99 ha detto:
mi piace pestarlo x bene quel esserino capita ke gli lancio qualke elixir x vederlo soffrire x bene
:D:D:D:D:D
geniale, curare i nemici x pestarli di più....
magnifico

Sephirothlv99

Active Member
nn è odioso quando hai omnislash lì pronto all uso nn lo usi da 50 battaglie perkè aspetti il nemico giusto arriva sto tomberry e te lo ammazza.... li ci sarebbe da evocare anima!

Victor

Member
Sephirothlv99 ha detto:
nn è odioso quando hai omnislash lì pronto all uso nn lo usi da 50 battaglie perkè aspetti il nemico giusto arriva sto tomberry e te lo ammazza.... li ci sarebbe da evocare anima!

regen con tante tante tante tante botte, magari anche Stop csi lo secchi di gusto!

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
COSA HAI DETTO???? :mad: :mad: :mad: :mad:

:D a me da fastidio vederlo muovere.... mi vien da bestemmiare quando lo vedo....
stavo skerzando!! :p penso di odiarlo anke piu di te xk ha 657836262839393 hp

kikkolino

TavSoft Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
La strategia sembra buona solo che la febbre del 7 è inutile in quanto ci si sforza per arrivare a 7777 hp e torgliere per tutto il duello 7777 hp quando a livelli alti volendo si puo' togliere di più e poi a fine combattimento gli hp scenderanno a 1.

si ma diventi invulnerabile ad attacchi quindi meglio 7777 e immrtalità che 9999 e combattimento normale