Sephirothlv99
Active Member
la uso solo quando il tomberry nel dungeon finale usa everyone's grudge e mi ammazza cloud ke è in limit lv4 al max... lì gliene faccio anke 2 di fila a quel pikkolo bast...
solitamente riesco a ucciderlo prima che riesca a farmi fuori qualcunoSephirothlv99 ha detto:la uso solo quando il tomberry nel dungeon finale usa everyone's grudge e mi ammazza cloud ke è in limit lv4 al max... lì gliene faccio anke 2 di fila a quel pikkolo bast...
Cid89 ha detto:solitamente riesco a ucciderlo prima che riesca a farmi fuori qualcuno
Sephirothlv99 ha detto:mi piace pestarlo x bene quel esserino capita ke gli lancio qualke elixir x vederlo soffrire x bene
Sephirothlv99 ha detto:nn è odioso quando hai omnislash lì pronto all uso nn lo usi da 50 battaglie perkè aspetti il nemico giusto arriva sto tomberry e te lo ammazza.... li ci sarebbe da evocare anima!
siete sadici voi.. povero tomberry è così tenero...Victor ha detto:regen con tante tante tante tante botte, magari anche Stop csi lo secchi di gusto!
COSA HAI DETTO????Cid89 ha detto:siete sadici voi.. povero tomberry è così tenero...
stavo skerzando!! penso di odiarlo anke piu di te xk ha 657836262839393 hpVictor ha detto:COSA HAI DETTO????
a me da fastidio vederlo muovere.... mi vien da bestemmiare quando lo vedo....
Cid89 ha detto:stavo skerzando!! penso di odiarlo anke piu di te xk ha 657836262839393 hp
acc, ecco xk ci metto così tanto a farlo fuori...Victor ha detto:errore! ha 657836262839391 hp
GodOfFinalFantasy ha detto:La strategia sembra buona solo che la febbre del 7 è inutile in quanto ci si sforza per arrivare a 7777 hp e torgliere per tutto il duello 7777 hp quando a livelli alti volendo si puo' togliere di più e poi a fine combattimento gli hp scenderanno a 1.
kikkolino ha detto:si ma diventi invulnerabile ad attacchi quindi meglio 7777 e immrtalità che 9999 e combattimento normale
Dragontype ha detto:e poi conta ke fa intorno ai 27 attakki di fila senza mai fermarsi!