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kikkolino ha detto:veramente sono intorno ai 40 gli attakki
nono 27!se era 40 era troppo forte!
kikkolino ha detto:veramente sono intorno ai 40 gli attakki
kikkolino ha detto:facilmente in kuesto modo:
mmediatamente iniziata la battaglia si attiveranno due effetti: normalmente abbiamo il timer di 20 minuti per uccidere Emerald, ma grazie all'Underwater il timer sarà illimitato. Il secondo effetto è che vedremo Cloud attaccare come impazzito Emerald per 62 volte consecutive togliendo sempre 7.777 ^^
Questo grazie ai suoi 7.777 HP (vedi anche "La febbre del 7"). Teniamo presente che i colpi che infliggiamo saranno solo 65 con tutti i personaggi a 7.777 HP, quindi non perdiamo tempo a portarli tutti a questo livello di energia: ci basterà il solo Cloud. Facciamo un po' di conti:
Emerald = 1.000.000 HP;
7.777 x 65 = 505.505.
Bene, abbiamo oltrepassato la metà: chi ben comincia è a metà dell'opera, no? Torniamo a noi e, appena iniziata la battaglia usiamo Omnislash (e sono altri 7.777 x 65 = 116.655 HP inflitti), Regen e Big Guard.
Preciso che anche se selezioniamo un attacco durante la sfuriata di Cloud, egli continuerà a fare il suo dovere fino al 62° colpo. Quando sarà di nuovo il turno di Cloud usiamo la Knights of the Round (anche qui due effetti: verrà ripetuta 2 volte grazie alla W-Summon, e ogni volta che la useremo ci cureremo di oltre 8.000 HP grazie ad HP Absorb). Con gli altri due personaggi usiamo Mime; non badiamo agli HP, anche se raggiungiamo livelli critici: in questa battaglia l’importante è attaccare. Ripetiamo il procedimento KotR-Mime-Mime ed avremo conquistato la vittoria! Se però la nostra potenza magica non è molto alta potrebbe essere necessario procedere ad un terzo giro.
contento?
kikkolino ha detto:facilmente in kuesto modo:
mmediatamente iniziata la battaglia si attiveranno due effetti: normalmente abbiamo il timer di 20 minuti per uccidere Emerald, ma grazie all'Underwater il timer sarà illimitato. Il secondo effetto è che vedremo Cloud attaccare come impazzito Emerald per 62 volte consecutive togliendo sempre 7.777 ^^
Questo grazie ai suoi 7.777 HP (vedi anche "La febbre del 7"). Teniamo presente che i colpi che infliggiamo saranno solo 65 con tutti i personaggi a 7.777 HP, quindi non perdiamo tempo a portarli tutti a questo livello di energia: ci basterà il solo Cloud. Facciamo un po' di conti:
Emerald = 1.000.000 HP;
7.777 x 65 = 505.505.
Bene, abbiamo oltrepassato la metà: chi ben comincia è a metà dell'opera, no? Torniamo a noi e, appena iniziata la battaglia usiamo Omnislash (e sono altri 7.777 x 65 = 116.655 HP inflitti), Regen e Big Guard.
Preciso che anche se selezioniamo un attacco durante la sfuriata di Cloud, egli continuerà a fare il suo dovere fino al 62° colpo. Quando sarà di nuovo il turno di Cloud usiamo la Knights of the Round (anche qui due effetti: verrà ripetuta 2 volte grazie alla W-Summon, e ogni volta che la useremo ci cureremo di oltre 8.000 HP grazie ad HP Absorb). Con gli altri due personaggi usiamo Mime; non badiamo agli HP, anche se raggiungiamo livelli critici: in questa battaglia l’importante è attaccare. Ripetiamo il procedimento KotR-Mime-Mime ed avremo conquistato la vittoria! Se però la nostra potenza magica non è molto alta potrebbe essere necessario procedere ad un terzo giro.
contento?
kikkolino ha detto:bho forse si sono sbagliati... nn l'ho skritta io cmq fa 65 colpi la febbre del 7
...........schifo...ho trovato poco gusto ad uccidere la emerald con i pg con le armi inziali e senza la underwater >_>kikkolino ha detto:facilmente in kuesto modo:
mmediatamente iniziata la battaglia si attiveranno due effetti: normalmente abbiamo il timer di 20 minuti per uccidere Emerald, ma grazie all'Underwater il timer sarà illimitato. Il secondo effetto è che vedremo Cloud attaccare come impazzito Emerald per 62 volte consecutive togliendo sempre 7.777 ^^
Questo grazie ai suoi 7.777 HP (vedi anche "La febbre del 7"). Teniamo presente che i colpi che infliggiamo saranno solo 65 con tutti i personaggi a 7.777 HP, quindi non perdiamo tempo a portarli tutti a questo livello di energia: ci basterà il solo Cloud. Facciamo un po' di conti:
Emerald = 1.000.000 HP;
7.777 x 65 = 505.505.
Bene, abbiamo oltrepassato la metà: chi ben comincia è a metà dell'opera, no? Torniamo a noi e, appena iniziata la battaglia usiamo Omnislash (e sono altri 7.777 x 65 = 116.655 HP inflitti), Regen e Big Guard.
Preciso che anche se selezioniamo un attacco durante la sfuriata di Cloud, egli continuerà a fare il suo dovere fino al 62° colpo. Quando sarà di nuovo il turno di Cloud usiamo la Knights of the Round (anche qui due effetti: verrà ripetuta 2 volte grazie alla W-Summon, e ogni volta che la useremo ci cureremo di oltre 8.000 HP grazie ad HP Absorb). Con gli altri due personaggi usiamo Mime; non badiamo agli HP, anche se raggiungiamo livelli critici: in questa battaglia l’importante è attaccare. Ripetiamo il procedimento KotR-Mime-Mime ed avremo conquistato la vittoria! Se però la nostra potenza magica non è molto alta potrebbe essere necessario procedere ad un terzo giro.
contento?
theblackpec ha detto:la 7777 fever e` inutile.
la procedura e` possibile solo verso la fine del gioco quando i pg sono ormai forti ed e` stupido sprecare gli oggetti per questo.