FF X 99999 Hp

hidden weapon

Falling into Fantasy
Scusate, e da molto tempo che non gioco a ffX, e ho deciso di portare al massimo tutti i parametri, compresi Hp e fortuna; sto giocando con la sferografia standard e ora ho occupato tutti gli spazi vuoti con i potenziamenti, sostituito praticamente tutti i parametri +1 e +2 con i +4 e ho sostituito anche credo tutti gli spazi mp+20 con mp+40, e ora, solo tidus e yuna equipaggiati con le protezioni con abilità fiocco, hp apeiron, hp +30% e +20% raggiungono i 99999 hp, mentre tutti gli altri hanno parametri superiori a 90000 e hanno le stesse abilità nelle protezioni tranne che per i hp +20% che sono sostituiti da hp +10%. secondo voi, mi conviene di più cercare 99X5 materieoscure per riattivare nelle protezioni cedute dal supremo l'abilità fiocco e poi hp +20% e +30%, oppure sostituire nella sferografia tutti gli spazi dei potenziamenti +3 con +4 e riempire infine i vuoti con hp+300?
 

Cloud_Darth

Active Member
hidden weapon ha detto:
Scusate, e da molto tempo che non gioco a ffX, e ho deciso di portare al massimo tutti i parametri, compresi Hp e fortuna; sto giocando con la sferografia standard e ora ho occupato tutti gli spazi vuoti con i potenziamenti, sostituito praticamente tutti i parametri +1 e +2 con i +4 e ho sostituito anche credo tutti gli spazi mp+20 con mp+40, e ora, solo tidus e yuna equipaggiati con le protezioni con abilità fiocco, hp apeiron, hp +30% e +20% raggiungono i 99999 hp, mentre tutti gli altri hanno parametri superiori a 90000 e hanno le stesse abilità nelle protezioni tranne che per i hp +20% che sono sostituiti da hp +10%. secondo voi, mi conviene di più cercare 99X5 materieoscure per riattivare nelle protezioni cedute dal supremo l'abilità fiocco e poi hp +20% e +30%, oppure sostituire nella sferografia tutti gli spazi dei potenziamenti +3 con +4 e riempire infine i vuoti con hp+300?
Rinunciare ad autohaste per avere 99999 Hp secondo me è un grosso errore... comunque ti consiglio anch'io come Zell91 :)
 

DragonDark

Legendary Warrior
anche secondo me e meglio sostituire tutte le somatosfere per potenziarlo al massimo io personalmente non ho mai usato hp+ o frz + o altri ,meglio autohaste,autoprotect ,la configurazione che piu usavo era
Fiocco
Hp aperon
Autoprotect
Autohaste
con questa configurazione ho combattuto tutti gli eoni oscuri .
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
grazie per i consigli, anche io prima usavo la configurazione con autohaste e autoprotec, volevo solo portare al massimo gli hp così per sfizio, dato che era l'unica cosa che non avevo ancora fatto e non avevo ottenuto da dark yojimbo abbastanza protezioni con 4 spazi e fiocco per potere inserire sia hp +20% e hp +30%
 

danie

Active Member
Comunque c'è un thread che riguarda la soluzione a come avere gli HP a 99.999 e i paramentri a 255. Ti conviene togliere anche quelle +3. Ed è questo: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8641

Sono un rompiballe, ma non posso non dirtelo, visto che sei nuovo sei pregato dallo staff di FFonline a leggere le FAQ, a non doppiopostare nei thread, ad usare Search prima di aprire un nuovo thread, di non usare il tipo di scrittura MSM, cioè "ke", "cmq", ecc.
Grazie, e buon proseguimento.
 
Io Invece Ti Consiglio Di Metterti La Sferografia Master E Ti Fai Un Bel Po Di Scorte Di Fortnunsfere,raoidosfere,mirasfere,etc.....e Anche Molte Telesfere E Poi Resetti Tutta La Sferografia E Metti Solo I Potenziamenti Ke Ti Servono Da Una Parte Della Sferografia(ti Centrano )e Dall'altra Mettici Tutti Hp +300e Vedrai Come Ti Arriva A 99999
P.s.:un Consiglio Io Ho Resettato Anke Tutti I Spazi Mp Ke Nn Servono A Niente Tanto Basta Ke Usi Duostella O Triostella E Te Ne Azzera Il Consumo Quindi Sono Inutili Tutti Quei Mp+10,20,40....prova Con Il Mio Metodo E Fammi Sapere
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ely_valo87 ha detto:
dato ke siamo in tema.. km si fa ad avere più di 9999 Hp? mi sto scervellando!!!
credevo che ormai fosse diventata una cosa presente nel bagaglio culturale collettivo, ma mi rendo conto che non è cosi :D

basta avere una protezione con l'autoabilità HP apeiron, stesso dicasi per gli MP e i danni(solo che danni apeiron deve essere presente sull'arma, non protezione)
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
credevo che ormai fosse diventata una cosa presente nel bagaglio culturale collettivo, ma mi rendo conto che non è cosi :D

basta avere una protezione con l'autoabilità HP apeiron, stesso dicasi per gli MP e i danni(solo che danni apeiron deve essere presente sull'arma, non protezione)
ovviamente bisogna anche avere un quantitativo massimo di HP superiore a 9999 HP, perchè se ne hai 7000 non è che con l'abilità HP Apeiron superi quota 10.000 :p
 

LionWeapon07

Nuovo utente
Per me la sferografia master e' molto piu' grande della standard con la master secondo me e' possibile portare gli hp a 99999 con qualche hp+20 o simili in meno. io su you tube ho trovato questo video http://it.youtube.com/watch?v=h2bhYo4ibBo&feature=related a me queste sferografie mi piacciono da morire! tutte belle in ordine hp da una parte fortuna dall' altra ecc... :D cmq visto ke usi la sferografia standard ti consiglio la seconda.
 

danie

Active Member
LionWeapon07 ha detto:
Per me la sferografia master e' molto piu' grande della standard con la master secondo me e' possibile portare gli hp a 99999 con qualche hp+20 o simili in meno. io su you tube ho trovato questo video http://it.youtube.com/watch?v=h2bhYo4ibBo&feature=related a me queste sferografie mi piacciono da morire! tutte belle in ordine hp da una parte fortuna dall' altra ecc... :D cmq visto ke usi la sferografia standard ti consiglio la seconda.
Il tipo nel video usa la Standard, e la Master è più scarsa della Standard, in quanto alla Master mancano 63 spazi vuoti per portare tutto al massimo, mentre per la Standard ne mancano solo 7.
 

LionWeapon07

Nuovo utente
danie ha detto:
Il tipo nel video usa la Standard, e la Master è più scarsa della Standard, in quanto alla Master mancano 63 spazi vuoti per portare tutto al massimo, mentre per la Standard ne mancano solo 7.
anche se ha tutto al massimo la mira e' solo a 7 ma i colpi critici colpiscono sempre l'avversario?
 

pissio

Osservatore di eclissi
con mira a 7 dubito che riesca a centrare i nemici più forti, anzi, è già tanto se riesce a infliggere un colpo ai più scarsi. Prima di preoccuparsi dei colpi critici direi che c'è da preoccuparsi di prendere il nemico :p
 
Top