danie
Active Member
Se si ha 255 di Fortuna, puoi colpire l'avversario anche se hai 7 di Mira.LionWeapon07 ha detto:anche se ha tutto al massimo la mira e' solo a 7 ma i colpi critici colpiscono sempre l'avversario?
Se si ha 255 di Fortuna, puoi colpire l'avversario anche se hai 7 di Mira.LionWeapon07 ha detto:anche se ha tutto al massimo la mira e' solo a 7 ma i colpi critici colpiscono sempre l'avversario?
si ma non credo che riesci ad arrivare a 255 di fortuna con 7 di mira!danie ha detto:Se si ha 255 di Fortuna, puoi colpire l'avversario anche se hai 7 di Mira.
Ma allora la mira non mi servirebbe se ho la fortuna a 255!!grazie di avermelo dettodanie ha detto:Se si ha 255 di Fortuna, puoi colpire l'avversario anche se hai 7 di Mira.
dubito coi mostri più forti e più agili, ossia quelli dello zoolab o i dark eoni, vale questa cosa perchè in fondo Fortuna è il parametro per infliggere colpi critici, non di centrare l'avversariodanie ha detto:Se si ha 255 di Fortuna, puoi colpire l'avversario anche se hai 7 di Mira.
Meteoflare ha detto:Con la Sferografia Standard è possibile arrivare a 99.999HP e tutti gli altri parametri al massimo (255), eccetto il parametro Fortuna, che comunque si aggirerebbe attorno a 120/130. Mentre con la Sferografia Master è possibile arrivare con tutti i parametri, compresa Fortuna, a 255 ma gli HP a 78.000 unità circa.
Da questo si può dedurre che la Sferografia Master è indubbiamente più utile rispetto alla Standard.
Epyon ha detto:Per come l'hai impostato, questo è un discorso errato. Nella Standard hai messo in conto di massimizzare gli Hp a costo di slot per la fortuna, nella Master il contrario, ossia di massimizzare tutti i parametri più fortuna a scapito degli Hp.
A questo punto, se volessi 99.999 hp in entrambe le sferografie, oppure tutti i parametri a 255 sacrificando gli Hp, dov'è che ho più spazio? Nella Standard, poichè vi sono più slot da riempire e che il buon Danie ha saputo calcolare nel suo topic della Sferografia a Lv max che c'è in rilievo
danie ha detto:Sì, basta avere la fortuna a 255 e Mira e Destrezza sono inutili da portare a 255, ma o 243 e 239, oppure vicerversa.