FF VIII A che livello avete finito il gioco?

dragonx

Nuovo utente
io l'ho finito per la prima volta a livello 70...con i parametri oltre i 180
e la seconda volta con tutti a liv 100 e i parametri al massimo

Gal_BlackDragonOnRocks.jpg
 

Mobius

Ulisse
Io direttamente con i personaggi al livello 100. Ho fatto tutto prima di entrare nella Lunatic Pandora.
 
Si anche io ho finito con tutti i personaggi al livello 100 con le statistiche al massimo e con tutte le armi migliori XD ci ho messo un bel po a trovare gli oggetti :)
 
Se non sbaglio lv 100 con Squall, Zell e Selphie, mentre Rinoa, Quistis e Irvine a lv massimo 23.
Poi l' ho ricominciato e sto con Squall, Zell e Selphie sempre a lv 100, però con due degli scarsoni a lv 80, mentre Quistis lanciatrice di coriandoli a vita soso.
 

artemide86

...lunatica...
la mia prima partita erano tutti intorno al 70, livello più, livello meno. Dopo ho sempre portato tutti al 100, visto che non è una gran fatica: qualche mezz'ora all'isola più vicina all'inferno, Ade in J-STAtt e voilà il gioco è fatto
 

gianlyu89

Nuovo utente
La prima volta che l'ho finito avevo solo squall al 100... poi la seconda volta ho fatto lo squadrone tutto al 100 prima di andare a Trabia nel 2° CD... con tutti al livello 100 la fine del gioco arriva da sola... fin troppo facile
 

Mobius

Ulisse
Il mio errore è stato non allenare Selphie...tutti sono al livello 100, lei continua a rimanere al livello 20. Salire di livello al Castello di Artemisia è complicato...senza Junction XD
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
le prime 4 volte non l'ho finito x molteplici otivi ma l'ultima volta l0'ho finito con tutti a lv 100 e i parametri quasi tutti al max(dex 255 non esiste dai) e poi ci sarei riusciato anche con tutti lv 20 visto che mi sono passato il tempo a raccogliere med del mago via carte e avebo tutti i gf(vale a dire junction fortissimo att dif + 60% praticamente con tutti e 100 med del mago in inventario no ci voleva molto manco a lv 12 no?)
 

SalvoXXX

FFOnline User
500° post.

Squall,Zell,Irvine al lv.100(una volta fatto il laboratorio sottomarino si arriva in un niente).Le altre tre completamente dimenticate.
 
Top