FF VII a che livello avete finito il gioco?

Fa conto che dovevo curarmi in continuazione e poi perchè allenarmi ? Oramai ero arrivato li, dovevo batterlo ( che poi l' ho battuto al primo tentativo... ) e poi sono affetto dalla sindrome di non-allenamento ( odio allenarmi ) quindi... c' è da dire che cosi però le battaglie sono molto più interessanti e gratificanti...
 

Wakizashi

Linkin Park
Tra l'80 e il 90,ma non per Sephirot...ci sono arrivato solo per le Weapon(Rossa e Verde of course),e intendi andare molto oltre,Cloud non è troppo distante da i 255,e neanche Red e Vincent.
 

Daxxy

Nuovo utente
hehehe...io la prima volta ce l'ho fatta al 64(me lo ricordo ancora) dopo una marea insormontabile di bestemmie, tattiche e calcoli...probabilmente avrei fatto prima a fare quei 4-5 lvl ke mi avrebbero aiutato notevolmente invece di lanciarmi contro di lui subito...

ovviamente poi l'ho riprovato al lvl 99 e devo dire che non è stato neanche tanto noioso...non come in altri FF, che arrivi al lvl massimo che sei una divinità e batti tutti in 2 colpi...
 

Sephiroth9999

The best warrior
ho passato un'ora a sconfiggere safersephiroh a livello 50....xò come sono stato felice qnd l'ho finito...ma mi disppiaceva x il grande sephiroth...volevo vedere il suo limit...ma è più forte di me...io nn posso perdere!!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Serious Sam ha detto:
Fa conto che dovevo curarmi in continuazione e poi perchè allenarmi ? Oramai ero arrivato li, dovevo batterlo ( che poi l' ho battuto al primo tentativo... ) e poi sono affetto dalla sindrome di non-allenamento ( odio allenarmi ) quindi... c' è da dire che cosi però le battaglie sono molto più interessanti e gratificanti...


hai ragione, purtroppo Sephiroth è un Boss finale troppo debole in confronto al suo prestigio....
comunque il livello non è la cosa più importante, basta avere una buona combinazione di Materie-Armi-Limit e un buon gruppo di personaggi;)
 

Sephiroth9999

The best warrior
vero....ma se cerchi di ucciderlo a lv 50 e senza le armi finali è un pò complicato..cmq nn si offende sephiroth...anke se a livello alto è facile...lui è pur sempre Sephiroth...
 

Sick Boy

Bukowskiano
l'ho sempre finito con tutti i personaggi a livello 99, con tutte le materia master (almeno una per tipo) e con tutte le limit di tutti.

ed è stato l'unico ff che ho sempre finito così perchè con gli altri arrivavo alla fine più o meno al livello 70, in modo da avere uno scontro finale più facile!
ricordo che durante la sfida contro il boss finale di ff9, dopo aver preparato tutte le mie mosse, cambiai un attimo canale per vedere cosa facevano in tv e quando ricambiai sul gioco, il boss si stava già disintegrando con mio grande stupore!

comunque è bellissimo lo scontro finale con sephiroth, soprattutto il duello finale in cui non hai più materia, ma solo la barra della limit piena (ovviamente era sempre omnislash!) e quando lo attacchi che vedi, prima dell'ultimo colpo, il viso insanguinato di sephiroth, grande rivale. oltretutto è bello anche il fatto che la grafica di quell'ultimo combattimento è migliore del resto.
 

Strife90

mezzo-demone
Sephiroth9999 ha detto:
vero....ma se cerchi di ucciderlo a lv 50 e senza le armi finali è un pò complicato..cmq nn si offende sephiroth...anke se a livello alto è facile...lui è pur sempre Sephiroth...
gia... la prima volta ke l'ho finito(letteralmente divorato dalla storia) ero all'incirca a livello 40 con poche materie(solo un paio a livello master credo). Mi sono dovuto impegnare... non è stato facilissimo
 

korbe

Member
La prima volta l'ho finito intorno al livello 65..poi l'ho rigiocato innumerevoli volte e finito con i personaggi al max..
 

Locke87

Member
io sempre a livelli alti... l'ultima volta al max con tutti però ci sto rigiocando adesso e sto cercando di avnzare sotto-livello per aumentare un po' la sfida ^^
 
Top