FF VII a che livello avete finito il gioco?

livello medio 96 o 97,avevo cid tifa e vincent al lv99 red XIII al 98 insieme a barrett yuffie al 94 e caith sith al 92

ma ki ha detto lv100 sa che è impossibile?
 

Piojo

Cuore di pietra ...
Livello medio era sugli 80 ... nn avevo proprio voglia di allenarmi di più ... Cmq nn ho incontrato problemi per finire il gioco ... Certo che sarebbe bello avere come materia la Supernova di sephiroth ... è sicuramente l' attacco più potente che abbia mai visto ... :eek: :eek: :eek:
 

auron20

Nuovo utente
§*Zack*§ ha detto:
livello medio 96 o 97,avevo cid tifa e vincent al lv99 red XIII al 98 insieme a barrett yuffie al 94 e caith sith al 92

ma ki ha detto lv100 sa che è impossibile?


bhè scusate.
io pensavo si potesse arrivare a lv 100 (ho finito il gioco con cloud a lv 66).
 

MixMask

SirPsychoSexy
Piojo ha detto:
Livello medio era sugli 80 ... nn avevo proprio voglia di allenarmi di più ... Cmq nn ho incontrato problemi per finire il gioco ... Certo che sarebbe bello avere come materia la Supernova di sephiroth ... è sicuramente l' attacco più potente che abbia mai visto ... :eek: :eek: :eek:
Scusate l'off topic:

No scusa...Potente?????? Beh è forte ma non è di sicuro il più potente....! Innanzitutto si sopravvive quasi sempre se si ha vita sui 6000/7000....E non a livello 99 ma circa sui 70 intendo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Scusate l'off topic:

No scusa...Potente?????? Beh è forte ma non è di sicuro il più potente....! Innanzitutto si sopravvive quasi sempre se si ha vita sui 6000/7000....E non a livello 99 ma circa sui 70 intendo.


quoto in pieno!!ank'io lo dico ke è scarsa d ausare,mejo l'omnislash!! :cool: :cool:
 

Cerberus.91

Member
Dragontype ha detto:
quoto in pieno!!ank'io lo dico ke è scarsa d ausare,mejo l'omnislash!! :cool: :cool:
MA super nova toglie in base agli hp che hai!! e se si poteva usare contro le weapon avrebbe tolto senzaltro 9999... nn è tanto pero nn è che sia poi cosi debole :cool:
 

Piojo

Cuore di pietra ...
MixMask ha detto:
Scusate l'off topic:

No scusa...Potente?????? Beh è forte ma non è di sicuro il più potente....! Innanzitutto si sopravvive quasi sempre se si ha vita sui 6000/7000....E non a livello 99 ma circa sui 70 intendo.


... Che si sopravvive nn avevo dubbi ... Forse mi sono espresso male ... è sicuramente un attacco forte ... però io intendevo proprio l' animazione che è spettacolare ... e poi sicuramente nn sarà la mossa più forte poichè ci sono attacchi come omnislash e la stessa Kotr ... ( scusate l 'off topic ) ;) ;) ;)
 

Vl4D

Member
MixMask ha detto:
Scusate l'off topic:

No scusa...Potente?????? Beh è forte ma non è di sicuro il più potente....! Innanzitutto si sopravvive quasi sempre se si ha vita sui 6000/7000....E non a livello 99 ma circa sui 70 intendo.

Allora, la supernova, se non ricordo male, oltre a lasciare il party con un punto vita a membro (indipendentemente da quanti hp si hanno, il ke, comunque, non è poco... ma potrei sbagliarmi, quindi chi può smentirmi si faccia avanti), infligge vari status anormali, quindi direi ke è decisamente potente :D e poi è normale ke non possa levare oltre un certo tanto... è calibrata x le statistike dei personaggi, se la supernova doveva essere come i Kotr non avrebbero limitato gli hp a 9999, no?
E non mi dite ke x gli status anormali c'è il ribbon, xkè i mostri i ribbon non li usano :p
 

DarkKnight

Nuovo utente
Il livello medio dei personaggi che usavo di più (Cloud, Red XIII, Vincent) era intorno al liv. 86 mentre gli altri che usavo molto di meno erano intorno al liv. 65. Sarei curioso di arrivare allo scontro finale e quello con le weapon con un liv. sotto il 40 e cercare di sopravvivere (se ci riesco).
 

stephanix

the king tomberry
cloud_sora94 ha detto:
finito cn cloud red e tifa a lv 94 cm la mia data di nascita muahahahahaha! con tutte le limit,tutto completo!
brava, io invece non avevo preso delle limit, io nel party usavo cloud, barret e red
 
Top