FF VII a che livello avete finito il gioco?

Sephirothlv99

Active Member
Adeno ha detto:
E' meglio andarci il più potente possibile, perchè Sephiroth insieme a Zeromus credo sia il Boss finale più difficile fra tutti =P


muhahahahhaha no dai non farmi ridere così all improvviso ke mi viene la tosse...
sephiroth come boss finale non è affatto forte...mi dà + problemi un tomberry...
 

Adeno

Member
Io non parlo di Sephiroth in se, bensì del fatto che tra i boss finali è uno dei più noiosi, non vorrai dirmi che Yu Yevon è più difficile? A quel punto sarei io a ridere =P
 

Sephirothlv99

Active Member
Adeno ha detto:
Io non parlo di Sephiroth in se, bensì del fatto che tra i boss finali è uno dei più noiosi, non vorrai dirmi che Yu Yevon è più difficile? A quel punto sarei io a ridere =P

beh... i boss finali in effetti... son delle mezze p1ppe...
si si yu yevon è fortissimo !!! basta ke premi sempre il tasto X e lo batti... anke se ti uccide hai risveglio tanto ^_^ XD :D
 

Adeno

Member
Sephirothlv99 ha detto:
beh... i boss finali in effetti... son delle mezze p1ppe...
si si yu yevon è fortissimo !!! basta ke premi sempre il tasto X e lo batti... anke se ti uccide hai risveglio tanto ^_^ XD :D

Si infatti, questa non l'ho capita, per quale motivo ti devono assicurare così la vittoria....
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Adeno ha detto:
Si infatti, questa non l'ho capita, per quale motivo ti devono assicurare così la vittoria....
Si infatti anke a me è sembrata una grandissima cavolata. Poi mi chiedo xk i boss finali sn così scarsi in confronto ai boss secondari ( come i dark eoni e le weapon )...
 

MixMask

SirPsychoSexy
Dark Gidan ha detto:
Si infatti anke a me è sembrata una grandissima cavolata. Poi mi chiedo xk i boss finali sn così scarsi in confronto ai boss secondari ( come i dark eoni e le weapon )...

Beh appunto perchè sono facoltativi li mettono più forti, se li mettessero nella trama sarebbero impossibili da sconfiggere per i più....

Ps: contro yu yevon non funziona nemmeno dispel.... :cool:
 
raga, ma possibile che nessuno di voi ci arriva?
questo e' un sito dove per la maggior parte la gente e' esperta e sa come giocare,
ma i giochi sono pensati anche per gente che non ci ha mai giocato, quindi se facessero i boss cosi forti, un sacco di gente non ci giocherebbe, o consiglierebbe ad altri di non prenderlo per la troppa difficolta', i giochi so fatti per vendere non per far piacere ad alcuni fan. e poi provate ad andare dai boss finali sensa mai fare exp e andando dritti nella storia, poi ditemi se sono cosi facili come dite voi.

(yu yevon a parte LOL)
 

auron20

Nuovo utente
Kusanagi kyo ha detto:
raga, ma possibile che nessuno di voi ci arriva?
questo e' un sito dove per la maggior parte la gente e' esperta e sa come giocare,
ma i giochi sono pensati anche per gente che non ci ha mai giocato, quindi se facessero i boss cosi forti, un sacco di gente non ci giocherebbe, o consiglierebbe ad altri di non prenderlo per la troppa difficolta', i giochi so fatti per vendere non per far piacere ad alcuni fan. e poi provate ad andare dai boss finali sensa mai fare exp e andando dritti nella storia, poi ditemi se sono cosi facili come dite voi.

(yu yevon a parte LOL)

sono d'accordo

nella mia prima partita a ff x sono arrivato da jecht senza neanche finire il pezzo di sferografia di ciascun personaggio e ci ho messo parecchio per sconfiggerlo
 

gidan17

Member
auron20 ha detto:
sono d'accordo

nella mia prima partita a ff x sono arrivato da jecht senza neanche finire il pezzo di sferografia di ciascun personaggio e ci ho messo parecchio per sconfiggerlo

s qui s torna sul discorso se piace allenare o - i pg... certo ke a un minimo decente l dv portare :D
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Kusanagi kyo ha detto:
raga, ma possibile che nessuno di voi ci arriva?
questo e' un sito dove per la maggior parte la gente e' esperta e sa come giocare,
ma i giochi sono pensati anche per gente che non ci ha mai giocato, quindi se facessero i boss cosi forti, un sacco di gente non ci giocherebbe, o consiglierebbe ad altri di non prenderlo per la troppa difficolta', i giochi so fatti per vendere non per far piacere ad alcuni fan. e poi provate ad andare dai boss finali sensa mai fare exp e andando dritti nella storia, poi ditemi se sono cosi facili come dite voi.

(yu yevon a parte LOL)
Vabbè k nn devono essere difficili, ma cavolo nel X mi mettono kome boss finale yu yevon kon 99999 hp di vita e mi danno pure il risveglio ( nn capisco il motivo ), anke yunalesca è più forte di lui, almeno ha più hp di vita!
 
Top