MightyDuck
HERO
Prima volta, sarà stato il'97 o '98, mi ricordo ancora il file che diceva "Cloud lv.57". dopo tante sofferenze e tante Super Nova ce la feci! e che soddisfazione!
dante2096 ha detto:chiedo scusa per l'errore della limit di barret ma me ne ero dimenticato... cmq l'ho fatto più che altro per soddisfazione personale tutto qui.
un'altra cosa... il gioco è la versione per la ps1 non quella per il pc... e poi dimmi tu (sephirot) quali sono questi trucchettini? io sapevo che oltre il fatto della corsa dei chocobo(R1+R2+L1+L2) non ci fossero trucchetti efficaci...
Credo che meno di 40 sia impegnativo, bene o male uno devo expare un po'...auron20 ha detto:per livello intendo il livello medio dei personaggi in squadra
Secondo me è quasi impossibile arrivare a sephirot kon un lv minore a 40. Si può dire k devi scappare sempre dalle battaglieMixMask ha detto:Io sinceramente penso che sia proprio impossibile sotto i 40....Penso che si morirebbe addirittura contro il bizzarro Sephirot. Il livello "giusto" sarebbe dal 50 in su...