FF VII a che livello avete finito il gioco?

Prima volta, sarà stato il'97 o '98, mi ricordo ancora il file che diceva "Cloud lv.57". dopo tante sofferenze e tante Super Nova ce la feci! e che soddisfazione!
 

Sephirothlv99

Active Member
dante2096 ha detto:
chiedo scusa per l'errore della limit di barret ma me ne ero dimenticato... cmq l'ho fatto più che altro per soddisfazione personale tutto qui.
un'altra cosa... il gioco è la versione per la ps1 non quella per il pc... e poi dimmi tu (sephirot) quali sono questi trucchettini? io sapevo che oltre il fatto della corsa dei chocobo(R1+R2+L1+L2) non ci fossero trucchetti efficaci...


non avevi specificato se era la versione pc o psx... i trukkettini caro mio ^_^ ci sono ekkome tipo quel proagramma ke si kiama jenova ke a inizio gioko sei già a lv.99 e hai tutto... oppure x psx c'è il nostro caro ACTION REPLAY ke ti può avere tutto pure sephiroth in squadra. informatevi ragazzuoli miei
 

MixMask

SirPsychoSexy
Io ero tipo tra il 60 e l'82...diciamo che il più basso era al 62 e il più alto all'82-83, ma comunque in generale la media era 70...ed è stato superfacile, mi ha un po' deluso come facilità...:D
 

Dragon

Member
Ho sbagliato nel sondaggio! Ho messo la 5 invece che la 4... la prima volta... (ero piccolo, non avevo capito una mazza della storia, sapevo solo che dovevo uccidere sephiroth) ho finito al livello 65 circa.
 

MixMask

SirPsychoSexy
Io sinceramente penso che sia proprio impossibile sotto i 40....Penso che si morirebbe addirittura contro il bizzarro Sephirot. Il livello "giusto" sarebbe dal 50 in su...
 

Cloud 91

Buster Sword Master
hai ragione.ci confondiamo perche chi lo ha finito col 99 si ricorda una cifra alta e quindi diciamo 100.tipo io nel mio post volevo dire 99
 

dante2096

Dark scorpion
cmq non ero a conoscenza del programma jenova, ma è per il pc giusto? cmq sapevo che si poteva avere sephirot in squadra ma non ci credevo... figata... quindi ci vuole action repaly, giusto?
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
MixMask ha detto:
Io sinceramente penso che sia proprio impossibile sotto i 40....Penso che si morirebbe addirittura contro il bizzarro Sephirot. Il livello "giusto" sarebbe dal 50 in su...
Secondo me è quasi impossibile arrivare a sephirot kon un lv minore a 40. Si può dire k devi scappare sempre dalle battaglie
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
boh... sicuramente livello 99 mi pare eccessivo... diciamo che io ho finito al 75 con tutti la prima volta...
poi si è andati avanti con i risultati che si possono evincere naturalmente... :D:D
 

Adeno

Member
E' meglio andarci il più potente possibile, perchè Sephiroth insieme a Zeromus credo sia il Boss finale più difficile fra tutti =P
 
Top